Minimo - IMOLA
Minimo
Descrizione
Immagini
Recensioni
Piccolo, carino , pulito, sempre con buona disponibilità di prodotti, personale cortese,con il bel tempo la veranda è un'ottima fermata nel centro di Imola
Se sono pronti a fermarsi per un caffè nella parte centrale di Imola, Minimo è il posto molto conveniente, molto cordiale e con buone opzioni di cappuccino da bere. E anche ottima selezione in piccoli assaggi. Hanno il Wi-Fi quando hanno bisogno di uno spazio per aprire il loro notebook e rispondere ad alcune email.
Cordiale, ottima posizione centrale, bellissimo e tranquillo, parla inglese e ha una vasta selezione di bevande e snack oh e musica fantastica x
Piccolo bar che regala grandi soddisfazioni, le due titolari sanno il fatto loro e sapranno farvi sentire a casa. Ottimi prodotti ricercati, nulla è lasciato al caso. Di sera lasciatevi guidare nella degustazione di ottimi gin tonic con grande scelta disponibile. Consigliatissimo

