D'food - LAVELLO

Fast Food, Hamburger, Panini
D'food piatti
Menù completo con prezzi e immagini

D'food

D'food
3.4 / 5 (436 recensioni)

Descrizione

Ultimo aggiornamento: 13.06.2026 da: Desirée

Recensioni

★ 3.4 / 5 da 436 recensioni
giulio-di-pierro
08.04.2026

Paradiso di hamburger e cibo fritto, D'FOOD! Se passate da Lavello (PZ) (o, come me, siete fortunati a vivere nei dintorni), una visita a D'FOOD è assolutamente d'obbligo. Un'esperienza a cinque stelle sotto ogni aspetto. Se cercate un hamburger o del cibo fritto veramente S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E, questo è il posto giusto. Prodotti di alta qualità: Qualità impeccabile Ho ordinato il Donna Giolie e la qualità degli ingredienti si è subito fatta notare. La carne era succulenta e cotta alla perfezione, il pane fresco e tostato, capace di contenere tutti gli ingredienti senza sfaldarsi. Abbiamo anche provato le frittate di pasta, croccanti all’esterno e morbide all’interno—UN’ESPLosione di sapori. Classifica delle frittate: 1. 4 formaggi. 2. Briarelli e salsiccia. 3. Pulled pork e cheddar. 4. Carbonara. Servizio e atmosfera: A rendere l’esperienza ancora più piacevole ci pensano la cortesia e la professionalità del personale. Sono sempre sorridenti, veloci nel servire e pronti a consigliare la migliore opzione in base ai vostri gusti. In conclusione: D'FOOD è una tappa obbligata per chi cerca autenticità e prodotti di altissima qualità. È il luogo ideale per chi non si accontenta di un semplice panino, ma desidera un’esperienza gourmet completa. Meritatissime cinque stelle: continuate così!

michele-mike-wasosky
13.06.2026

Top top top buonissimo Qualità sia visiva che gustativa

cristiana-de-cassia-
13.06.2026

Cibo buonissimo tutto uguale alle foto , non è un simples panino ma qualcosa de extraordinário. Servizio eccellente locale pulito

desiree-lucia-calass-1
13.06.2026

Scrivo questa recensione a distanza di quasi un anno... io sono della zona Monza e Brianza, sono stata a Lavello a trovare dei parenti... Mi hanno fatto provare i loro panini e a distanza di un anno ancora ci penso! Buonissimi! Non vedo l'ora di tornare solo per gustarli di nuovo!

martino-971
13.06.2026

Sono anni che mangio questi panini, ho provato quasi tutto il menu con il tempo e per me non ci sono paragoni con altri locali nelle piccole-medie vicinanze. Assolutamente unici, panini buonissimi con ingredienti di prima qualità, consiglio di prenotare il cibo in anticipo così una volta arrivati la consegna avviene quasi nell’immediato. I proprietari sono molto gentili. Andateci e sicuramente ci ritornerete!!

Ulteriori informazioni

Ristoranti suggeriti nelle vicinanze.