D'food - LAVELLO
D'food
Descrizione
Immagini
Recensioni
Paradiso di hamburger e cibo fritto, D'FOOD! Se passate da Lavello (PZ) (o, come me, siete fortunati a vivere nei dintorni), una visita a D'FOOD è assolutamente d'obbligo. Un'esperienza a cinque stelle sotto ogni aspetto. Se cercate un hamburger o del cibo fritto veramente S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E, questo è il posto giusto. Prodotti di alta qualità: Qualità impeccabile Ho ordinato il Donna Giolie e la qualità degli ingredienti si è subito fatta notare. La carne era succulenta e cotta alla perfezione, il pane fresco e tostato, capace di contenere tutti gli ingredienti senza sfaldarsi. Abbiamo anche provato le frittate di pasta, croccanti all’esterno e morbide all’interno—UN’ESPLosione di sapori. Classifica delle frittate: 1. 4 formaggi. 2. Briarelli e salsiccia. 3. Pulled pork e cheddar. 4. Carbonara. Servizio e atmosfera: A rendere l’esperienza ancora più piacevole ci pensano la cortesia e la professionalità del personale. Sono sempre sorridenti, veloci nel servire e pronti a consigliare la migliore opzione in base ai vostri gusti. In conclusione: D'FOOD è una tappa obbligata per chi cerca autenticità e prodotti di altissima qualità. È il luogo ideale per chi non si accontenta di un semplice panino, ma desidera un’esperienza gourmet completa. Meritatissime cinque stelle: continuate così!
Cibo buonissimo tutto uguale alle foto , non è un simples panino ma qualcosa de extraordinário. Servizio eccellente locale pulito
Scrivo questa recensione a distanza di quasi un anno... io sono della zona Monza e Brianza, sono stata a Lavello a trovare dei parenti... Mi hanno fatto provare i loro panini e a distanza di un anno ancora ci penso! Buonissimi! Non vedo l'ora di tornare solo per gustarli di nuovo!
Sono anni che mangio questi panini, ho provato quasi tutto il menu con il tempo e per me non ci sono paragoni con altri locali nelle piccole-medie vicinanze. Assolutamente unici, panini buonissimi con ingredienti di prima qualità, consiglio di prenotare il cibo in anticipo così una volta arrivati la consegna avviene quasi nell’immediato. I proprietari sono molto gentili. Andateci e sicuramente ci ritornerete!!
Ulteriori informazioni
QR-Code per il menù

