Recensioni - Mare
Riepilogo delle recensioni
Il ristorante ha ricevuto recensioni contrastanti. Alcuni ospiti hanno lamentato problemi di comunicazione e servizio scadente, mentre altri hanno elogiato il cibo e il servizio. I piatti di pesce e i frutti di mare sembrano essere quelli più apprezzati, anche se ci sono state alcune segnalazioni di porzioni piccole e cotture eccessive. Nonostante alcuni disagi con il personale e l'atmosfera, la struttura sembra avere un buon rapporto qualità-prezzo e potrebbe essere considerata una scelta sicura per un pasto piacevole.
È stato Anonym un Mare magico:
Ci siamo stati ieri sera e posso dire che andoto tutto molto bene ottimo direi. Personale preparata e gentile, abbiamo ordinato un antipasto di fritti due prima una frittura di calamari mezzo di vino bianco e una bottiglia di acqua e non abbiamo speso tanto. Devo dire che le posizioni sono anche abbondanti. Lo consiglio perché è veramente buono. Per gli amanti del pesce crudo e ottimo anche. Visualizza tutti i feedback.
Ciò che Anonym non apprezza di Mare:
Location carina e semplice. Personale rapido e gentile. Crudo di mare ottimo. Primi piatti deliziosi e pizza fantastica. Unica nota veramente da ELIMINARE Insalata di mare industriale con carote e sedano, poca e a euro. Visualizza tutti i feedback.
Recensioni di vari utenti
Ultimo aggiornamento : 26.10.2022
Purtroppo, la valutazione del posto va un po 'più avanti. A volte mi sono trovato bene e ho mangiato bene, altri discretamente.
Sono capitato di cenare sabato scorso e sono stato seduto fuori e il tempo era .freddo, quindi ha mangiato non come volevamo, ma ancora si mangia molto bene.
Ottimo per gli amanti del pesce, personale cordiale e disponibile. Unico appunto c'è più spazio all'esterno che all'interno, il che rende l'esperienza meno piacevole in caso di vento o con il fresco
Ultimo aggiornamento : 29.08.2024
Semplicemente fantastico. Abbiamo cenato tutto a base di pesce, nella versione crudo e cotto. Tutto buonissimo e fresco. Servizio ottimo
Pranzo eccellente. Personale molto affabile e competente. Pesce delizioso e fresco. A presto!
Che dire, tanto buono il cibo e tanto bravi nel servizio che ho subito riprenotato!!! Da provare assolutamente
Se desiderate trascorrere una cena rilassante, con un sottofondo chill e un'atmosfera piacevole, questo è il posto giusto. Situato in una strada perpendicolare al lungomare di Casalabate, offre un ampio parcheggio. La cucina è a base di pesce, tipica salentina, con la possibilità di gustare una buona pizza in stile napoletano. I prezzi sono nella media stagionale e il servizio, a partire dall'accoglienza, è davvero attento e gentile.
Ultimo aggiornamento : 08.05.2024
Abbiamo ordinato pesce alla griglia e gamberi alla griglia e poi pasta con cozze e pasta ai frutti di mare. Cibo super delizioso. Personale e servizio eccellenti. Non costoso ma ottimo rapporto qualità-prezzo. Consigliatissimo!