Ammodonostro - LUCCA

Pasta, Gelato, Carne
Prenotazione del tavolo
Prenota un tavolo online

Ammodonostro

Ammodonostro
4.4 / 5 (5443 recensioni)

Descrizione

Il ristorante ha ricevuto recensioni contrastanti, con alcuni clienti che si sono lamentati del servizio lento e scortese, mentre altri hanno elogiato la vasta scelta di prodotti senza glutine e l'atmosfera accogliente. I piatti di pasta fatta in casa sembrano aver lasciato una buona impressione sui clienti, con menzioni speciali per il raviolo al ragù e il pesto. Nonostante alcune critiche, sembra che il ristorante abbia un grande potenziale per offrire esperienze culinarie memorabili ai suoi clienti. Indirizzo da tenere in considerazione.

Ultimo aggiornamento: 16.06.2026 da: Valter

Richiesta di prenotazione per Ammodonostro

Richiedi la prenotazione ora

Recensioni

★ 4.4 / 5 da 5443 recensioni
vienna91-1
09.06.2022

Un posto bello e bello, nel centro di lussureggiante, anche grande per i celiaci (come mia moglie). antipasti eccellenti e deliziosi, locchesi senza glutine per leccare i baffi e una trippa spettacolare: e tutto questo senza glutine e senza accorgersene. gentile padrona di casa, professionale e molto bello anche se discreto. E i dolci? le foto di cheesecake fatto in casa e pesche senza glutine e caramellate con gelato mascarpone parlano da sole! vale sicuramente il viaggio verso la città lussureggiante, splendida, che con ammodour è ancora più “tasty”

deborah52-2
09.06.2022

Senza glutine! molta scelta di prodotti senza glutine! abbiamo mangiato un antipasto fatto di burrata (full) con acciughe con crema di pepe dolce, 2 prima di cui uno senza glutine (paselli fatti in casa con un ripieno di carne per girare la testa) e in più 2 dolci tra cui pesche caramellate con gelato mascarpone. Per concludere la cena, ho ricevuto un regalo dalle piccole meringhe fatte in casa. Sono celiaco e mi sono sentito come a casa e soprattutto sono stato grande! Voglio sottolineare che tutto è fatto in casa e tutto molto bene! Ci hanno messo il cuore addosso! il giardino sul retro è davvero intimo e caratteristico. consigliato!

loukas-leonida
09.06.2022

Posto carino e accogliente con un bellissimo cortile esterno, il cibo è fantastico e la cortesia del proprietario è speciale! consigliato!

valter-casalin
16.06.2026

Giardino estivo molto bello, piacevole serata cordialità nel servizio, proposte della cucina veramente buone.... consigliato

angela-mangiaracina
16.06.2026

Ottimo, bel locale.

FAQ

Il locale offre anche piatti senza glutine.

Ulteriori informazioni

Ristoranti suggeriti nelle vicinanze.