Da Umberto La Pizzeria Contemporanea
Da Umberto La Pizzeria Contemporanea
Descrizione
Situata nel cuore di Lucca, la pizzeria "Da Umberto" offre un’autentica esperienza di pizza in stile napoletano, apprezzata per la sua leggerezza e ingredienti freschi. Sebbene il cibo riceva molti elogi, il servizio è stato spesso oggetto di critiche; da un'accoglienza scortese a inefficienze nel gestire i tavoli. Alcuni clienti hanno segnalato esperienze positive con camerieri sorridenti e disponibili, mentre altri lamentano comportamento irrispettoso da parte del personale. In sintesi, sebbene la pizza sia un’ottima scelta per gli amanti della cucina napoletana, la qualità del servizio varia notevolmente, lasciando i clienti con sentimenti misti.
Immagini
Richiesta di prenotazione per Da Umberto La Pizzeria Contemporanea
Recensioni
Pizza pizza e ancora pizza buonissima!!!! Siamo in Piazza Napoleone a Lucca in pieno centro... rapporto qualità prezzo ottimo! CONSIGLIATISSIMO
Pizza, birra media e acqua: la pizza era bella da vedere e molto buona al gusto ma sto ancora aspettando di digerirla (vi aggiornerò entro 2/3 giorni lavorativi), la birra era birra, i bicchieri per l'acqua puzzavano di lezzo (quattro su cinque bicchieri, uno si è salvato). Al servizio ho dato due, perché il tizio svogliato e ciondolante con le mani in tasca non aveva palesemente voglia di essere lì dove si trovava. Per quanto riguarda l'ambiente, c'era un odore sgradevole nell'aria, sembrava qualcosa che aveva a che fare con l'igenizzazione del tavolo, ma eravamo all'esterno, quindi tra tutte le cose è la meno peggio. Considerando tutto, non lo consiglierei, a meno che non siate disposti a fare i conti con la digestione impossibile dell'impasto.
La pizza che preferisco a Lucca, impasto squisito e farciture sfiziose. Per finire abbiamo assaggiato il panettone fatto da loro, con cocce di cioccolato e servito tiepido; buonissimo.
Giovedì 21 maggio verso le 13:00 una giornata di 30 gradi, mi ritovavo nella piazza napoleone, e preso dalla sete vedendo le spine della birra ordinai una birretta piccola. In piedi nel marciapiede e nel bicchiere di plastica costo 6 euro.
Sono stata in questa pizzeria svariate volte, ma l 'ultima non è stata di mio gradimento. La pizza buona, niente da dire, è tutto il contorno che non mi fa venire voglia di tornare; i camerieri che non ti calcolavano , quello che ci ha serviti non parlava bene italiano e dopo aver chiesto i dolci è scappato da un collega senza darci una risposta in merito, successivamente richiamo un altro cameriere per richiedere di nuovo i dolci e mi risponde che sono finiti ma in tutto ciò erano le 21.30, com 'è possibile finire i dolci alle 21.30? Servizio e organizzazione scadente che non mi fa venire voglia di tornare
Menu PDF
FAQ
Ulteriori informazioni
QR-Code per il menù
