Lombardo - LUCCA
Lombardo
Descrizione
Il ristorante recentemente aperto, un tempo situato sulle colline, ha conquistato i visitatori con la sua eccellente cucina e un servizio attento. Gli ospiti apprezzano la varietà dei piatti, dalle paste ai dessert, come il crème brûlé, e i vini consigliati dal personale esperto. Sebbene l'atmosfera esterna possa risultare fredda, la qualità del cibo e la cordialità del servizio compensano ampiamente. Frequentato da gente del posto, è una meta consigliata per chi si trova nella zona di Lucca, con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Gli avventori si sentono accolti e ben curati, rendendo ogni visita indimenticabile.
Immagini
Richiesta di prenotazione per Lombardo
Recensioni
Che scelta fantastica per cena. Gli antipasti e i piatti di pasta erano fantastici, così come il creme brûlé e il cappuccino. Il nostro cameriere lavorava lì da 28 anni ed era eccezionale. Abbiamo mangiato fuori sul patio. Era bello ma avrebbe potuto avere un po' più di atmosfera. Consiglio vivamente di mangiare qui!
Ho apprezzato mangiare lì 7 volte durante il mio soggiorno di 7 settimane a Lucca. Il cibo era sempre eccezionale. Il servizio era tale che ho addirittura lasciato la mancia. Il cameriere era molto bravo a scegliere ottimi vini locali per i miei ospiti amanti del vino. Costicine, bistecca, piatto di funghi... l'antipasto in generale erano tutti eccellenti. I prezzi sono molto ragionevoli e molto migliori rispetto a mangiare in un luogo all'interno delle mura di Lucca. Vale la pena guidare fin qui se sei nella zona di Lucca. Un posto frequentato dai locali e che è qualcosa che veramente apprezzo quando sono in Europa. Mi manca il posto e la proprietaria e il suo cameriere.
Abbiamo cenato diverse volte al vecchio Lombardo a Pieve Santo Stefano, e ogni volta il cibo era meraviglioso e il servizio attento. Ero un po' nervoso nel andare al nuovo Lombardo........ non avrei dovuto esserlo. Il cibo era meraviglioso e il servizio era ancora migliore. Ci hanno persino ricordato. Grazie ancora una volta per una serata meravigliosa. Ci vediamo alla prossima.
Prima volta nel nuovo locale, la gestione di Francesca è come sempre una garanzia. Buon rapporto qualità/prezzo, materie prime eccellenti. …
Erano anni che non andavo da Lombardo, prima volta nella nuova location e sono rimasta molto soddisfatta. Ho assaggiato diverse pietanze ed erano tutte ottime (avrei preferito meno curry nello spaghettone ma è un gusto personale). Personale e titolare gentilissimi. Porzioni e prezzi adeguati. Tornerò sicuramente.
Menu PDF
FAQ
Ulteriori informazioni
QR-Code per il menù

