Pasteis Caffe' Milano - Mailand
Pasteis Caffe' Milano
Descrizione
Immagini
Recensioni
Da carpi a milano e ne è valsa la pena!!!! Ottimi pasteis de nata come quelli mangiati a lisbona,i titolari molto simpatici e disponibili. Ne abbiamo portati anche a casa...troppo buoni
Siamo stati qui proprio ieri pomeriggio perché avevamo nostalgia di Lisbona. Il locale all’interno è davvero carinissimo e prevale molto il blu (infatti ci ha ricordato tantissimo Pastéis de Belém a Lisbona). Nota davvero di merito per la pastel de nata perché mi ha ricordato in tutto e per tutto la pastel che ho mangiato nella pasticceria storica della città portoghese. Il proprietario poi è stato gentilissimo e molto disponibile spiegandoci diverse cose. Prezzi super onesti, peccato solo per la posizione perché a mio parere meriterebbe di stare in una posizione più centrale. Ci ritorneremo? Assolutamente si!!
Piccolo bar-pasticceria con 'pastel de nata ' veramente squisiti. Personale molto cortese e disponibile. Hanno anche un piccolo assortimento di prodotti tipici portoghesi.
è mesi che cercavo di venire da voi per provare le specialità portoghesi. colazione fantastica , ho comprato vino e acciughe . tutto molto buono

