De Riso - Maiori
De Riso
Descrizione
Immagini
Recensioni
Avevo proprio voglia di mangiare dei buoni piatti di pesce e dal Sig. Alessandro è stato proprio così. Ho adorato gli scialatielli e ho rubacchiato qualche spaghetto con le vongole dal piatto di mia figlia....tutto squisito. Sicuramente ritorneremo e non vedo l'ora di provare anche i suoi dolci.
Un nuovo sole splende su Minori Posto accogliente TITOLARE SIMPATICO E DISPONIBILE, camerieri educati e anche loro molto disponibile per tutto. Cibo OTTIMO. Se volete passare un bel fine settimana vi consiglio di andare da Alessandro de riso…
Un 'esperienza veramente a cinque stelle. Partiano dall 'accoglienza...superlativa . Lo staff, una volta tanto, è ben guidato, solerte, con la battuta pronta ma mai invadente, rarità questa. Passiamo alla sala ristorante, su una balconata stile Old Vienna, ottima, semplice ma con tutto ciò che necessita. Elegante direi. Cosa dire dello Chef Alessandro? Squisito, disponibile e ricco di spiegazioni relativi ai piatti che hanno quel pizzico di 'antico ' ma svolti con una modernità eccellente. Un capitolo a sè è per i dolci, un poker di sapori (ne abbiamo degustati ben quattro) che anch 'essi erano rivisitati con le moderne tecniche di cucina ma ci hanno fatto fare un salto nel passato, quando erano la gioia della domenica. Siete a Minori??? non potete non andare dal Maestro Alessandro De Riso e farvi contagiare anche dal suo Amore e sorriso. Dovrei aggiungere ancora molto ma rimando alla prossima.
Posto incantevole. Ho avuto il piacere di pranzare da loro. Un ottimo spaghetto con vongole. Qualità ottima, come l’esecuzione del piatto. I dolci sono il top. La vera delizia al limone, superba. Cremosa e con quel gusto dei “veri” limoni della costiera. Do il massimo anche per la cortesia. Noi motociclisti apprezziamo molto il parcheggio di fianco al loro locale (completamente gratuito per i clienti).
Ulteriori informazioni
QR-Code per il menù

