Opera - MARTANO
Opera
Descrizione
Immagini
Recensioni
Siamo stati in questa Pizzeria per passare una lieta serata in compagnia di amici.Appena arrivati senza che conoscessimo la proprietaria, ci ha accolti subito con un sorriso e con modi gentili e cordiali.Abbiamo assaporato le loro piedine e le pizze che sono assolutamente deliziose e molto saporite. Sì consiglia vivamente.
Grande posto! Abbiamo cenato qui su consiglio della nostra padrona di casa. Il personale è stato meraviglioso, ci siamo sentiti come a cena con la famiglia. Gli antipasti erano deliziosi. Le orecchiette con cime di rapa e cozze erano fantastiche, così come gli spaghetti ai frutti di mare di mia moglie e gli spaghetti al pomodoro di mia figlia. Lo spumone è fatto in casa ed è gustoso, così come le specialità culinarie: i profiteroles al gusto di vaniglia. Sicuramente uno dei migliori ristoranti della zona.
Fantastico ristorante con grande raffinatezza e attenzione ai dettagli. Cameriera molto amichevole e attenta. Abbiamo anche avuto il privilegio dello chef di prendere i nostri ordini e consigliare piatti secondo le nostre esigenze.
Siamo stati in questo ristorante per provare la paella ed è stata davvero deliziosa. Siamo stati tutti in Spagna e devo dire che questa paella era superiore a tutte quelle che abbiamo mangiato lì. Eravamo in 17 e devo sottolineare che il servizio è stato impeccabile. I camerieri sono stati gentili e professionali. Ci hanno servito come antipasti dei fritti misti, polpettine di carne, melanzane e mozzarella, oltre a crocchette di patate fatte in casa. Era tutto squisito. Hanno anche dei dessert fatti in casa davvero buoni, come il gelato al pistacchio, una torta calda con crema pasticcera e gelato alla vaniglia. Infine, abbiamo gustato il limoncello di produzione propria. È stata davvero una bella serata. Torneremo sicuramente per provare altre specialità. Bravi!
Menu PDF
FAQ
Ulteriori informazioni
QR-Code per il menù

