Lo Sciabbecco - Massaquano

Fast Food, Panini, Pasta

Lo Sciabbecco

Lo Sciabbecco
4.2 / 5 (1055 recensioni)

Descrizione

Ultimo aggiornamento: 17.01.2026 da: Anna

Recensioni

★ 4.2 / 5 da 1055 recensioni
peppe-the-best-dezzi-1
17.08.2024

Il posto ha una bella vista, il ristorante ha posti auto, e all'occorrenza circa 200m più avanti dell'attività si trova un parcheggio con tariffe convenienti, ci sono posti a sedere sia all'interno che all'esterno, i prezzi sono molto economici rapportati alla quantità di cibo servito, forse un po a discapito della qualità, ma naturalmente non si può avere tutto, a onor del vero, la ragione dei prezzi bassi è l'assenza di servizio al tavolo, quindi ognuno si apparecchia e sparecchia da solo, e alla chiamata del proprio numero, si reca vicino le cucine per prendere la propria ordinazione. Molto vantaggioso per una serata con amici e quando non si vuole spendere troppo.

salvatore-cozzolino-1
17.08.2024

Il locale è molto rustico ed è situato a Vico Equense, alle porte di Moiano, tuttavia vi è facile trovare parcheggio in quanto poco più avanti vi è un'area abbastanza ampia dove poter parcheggiare l'auto in tutta tranquillità. Il menù proposto è abbastanza ampio con una buona scelta tra panini antipasti e contorni. Il servizio nella sala giù è al tavolo e si paga 1€, anche se non è specificato , mentre in quella superiore è cura dei commensali ritirare il proprio cibo direttamente al pass ? . Tuttavia il rapporto qualità prezzo è ottimo. I panini più particolari arrivano a costare massimo 6€, ed i prezzi delle bibite sono tra i più bassi che abbia ultimamente visto in un locale. Riguardo la qualità del cibo esprimo un giudizio abbastanza positivo in quanto ho avuto modo di assaggiare il loro tagliere misto ed i salumi erano di buona qualità,forse di loro produzione, sono rimasto un po' deluso dai formaggi. Per quanto riguarda i panini, e qui mi dispiace non aver potuto fare una foto,anche se le condizioni di luce non erano ottimali, presentano un solo difetto: sono enormi! Troppo grandi per poterli riempire completamente credo per una questione di costi e quindi succede che gli ultimi morsi li dai al pane asciutto. A parte questo, ho notato una buona qualità anche nella porchetta all'interno del panino e nelle frittatine di pasta che ci hanno gentilmente omaggiato. Tornerò.

994peppe
17.08.2024

Cibo fresco ma l attesa è lunga, ma viene compensata dalla qualità

anna-cuomo-elephant5
17.08.2024

Panini ottimi, prezzo buono , varietà di combinazioni, cortesia

alessandro-silvano-1
17.08.2024

Locale molto easy....ampi spazi sia interni che esterni....ampia scelta di panini e rosticceria, le porzioni sono generose ed i prezzi davvero contenuti! Adatto a famiglie con bambini.... È facilmente raggiungibile e offre possibilità di parcheggio! Consigliato!

Ulteriori informazioni

Ristoranti suggeriti nelle vicinanze.