Biscò - MELENDUGNO
Biscò
Descrizione
Immagini
Recensioni
Nuova sede Biscò!! Alla ormai solita ottima qualità delle pizze, si aggiunge anche una location molto caratteristica. Consigliatissimo!!
Pizza ottima, impasti di vario tipo ma tutti di qualità, cosi come gli ingredienti. Tiramisù eccezionale. Unica pecca il servizio piuttosto lento, anche se i camerieri sono gentili e disponibili.
Sono stato in questa pizzeria per un semplice passaparola, sono rimasto sorpreso per la location davvero calorosa e invitante, pizza davvero ottima, impasto leggero e tante varietà di gusti, personale molto gentile e disponibile, forse un po' eccessivo il costo dei dolci, amaro della casa nulla di speciale e non mi è piaciuto! Nel complesso è stata una buona esperienza.
Locale carino e disposizione dei tavoli ben organizzata. Personale gentile e disponibile. Qualità del cibo buona. Purtroppo ieri ci deve essere stato qualche problema e i tempi si sono allungati moltissimo ma può capitare. Solitamente servizio veloce e preciso. Consigliato.
Davvero bravi,complimenti tutto buonissimo. Pizza pistacchiosa spettacolare. ,Impasto leggero,stracciatella buonissima. Anche l'antipasto è davvero buono per non parlare della birra St Benoit,davvero davvero buona e non la solita birra annacquata alla spina . Il tutto accompagnato da un ottimo servizio Complimenti, consigliato
Ulteriori informazioni
QR-Code per il menù

