Abbiamo pranzato durante il cammino avendo la pensione vicina. La ragazza è stata gentilissima, il cibo buono ed abbondante. Mentre aspettavamo ci ha offerto l’... Abbiamo pranzato durante il cammino avendo la pensione vicina. La ragazza è stata gentilissima, il cibo buono ed abbondante. Mentre aspettavamo ci ha offerto l’aperitivo che consisteva nel formaggio locale, fantastico..... consigliato a tutti!!!!
Menu
Questo ristorante offre piatti che contengono questi ingredienti