Cinquestelle - Milano
Cinquestelle
Descrizione
Nel cuore di Corso Buenos Aires, tra le shop e le strade animate, si trova un locale che merita una sosta. Offrendo una selezione di bevande e piatti, l'atmosfera è vivace e accogliente, con un servizio attento e cordiale. Sebbene i cocktail e le birre siano frequentemente apprezzati, la qualità del cibo risulta variabile; piatti come l'insalata caprese lasciano a desiderare, mentre pizze e pasta si guadagnano consensi. Nonostante le piccole imperfezioni, come i tavoli ridotti, il locale di certo sa creare un ambiente invitante per chi desidera una pausa durante lo shopping.
Immagini
Recensioni
Il locale ha un bell'aspetto, il cibo è buono ma quando ho chiesto il conto, i prezzi sono improvvisamente raddoppiati. Per favore, non essere impulsivo come me e chiedi prima il menu.
Ho ordinato un'insalata caprese: pomodori, mozzarella e basilico. I pomodori non avevano alcun sapore, non c'era basilico, solo qualche pizzico di origano, e la mozzarella non era tagliata a fette. Mi è stata data una bottiglia di aceto di olio d'oliva di marca Pam dal supermercato locale. Ho chiesto dell'acqua di rubinetto e mi è stata data una bottiglia d'acqua (3 euro), mentre gli italiani accanto a me hanno ricevuto dell'acqua di rubinetto. C'erano molte persone che prendevano da bere, quindi questo potrebbe essere un buon posto per bere qualcosa ma io eviterei di mangiare qui.
Sono passato di qui per un pranzo veloce, ho ordinato la pizza solo con pepperoni e olive, caramba gli italiani sanno il fatto loro. Era bellissima. Servizio veloce.
Delle cinque stelle che ha nel nome non ne vale nemmeno una mezza. Un tè, una cioccolata e quattro biscottini 19 euro signori. Forse sarà la posizione su Corso Buenos Aires, ma il servizio veramente pessimo. Non ci tornerò mai più.
Menu PDF
FAQ
Ulteriori informazioni
QR-Code per il menù

