Doeat - Milano

Cinese, Asiatico, Giappoense
Prenotazione del tavolo
Prenota un tavolo online

Doeat

Doeat
3.7 / 5 (1058 recensioni)

Descrizione

Nel cuore della scena gastronomica locale, questo ristorante cinese a gestione familiare si distingue per la qualità e la freschezza dei suoi piatti, preparati al momento e serviti in una grande abbondanza a prezzi competitivi. Nonostante una decorazione interna un po’ triste e la mancanza di riscaldamento, l’atmosfera accogliente e la cortesia dei proprietari rendono l’esperienza piacevole. La cucina rimane aperta fino a tardi, permettendo anche ordini fuori dagli orari canonici. Pur con alcune osservazioni riguardanti le norme sanitarie, i clienti continuano a raccomandare vivamente questo ristorante, promettendo un ritorno per gustare i deliziosi piatti.

Ultimo aggiornamento: 14.04.2026 da: Marco

Richiesta di prenotazione per Doeat

Recensioni

★ 3.7 / 5 da 1058 recensioni
long-francesco-forev-2
28.08.2024

Il ristorante è molto confortevole per chi va a mangiare, mentre il servizio è sempre stato ottimo, perché i proprietari sono persone per bene e quindi è più semplice andarci d'accordo. Il cibo è tradizionale e ci sono molte scelte. Il sapore è molto originale e non condite più del dovuto.

paolo-valentino-2
28.08.2024

Ravioli, involtini e pasta fatti a mano. Spaghetti in brodo dal sapore autentico, tofu gustosissimo, e funghi assolutamente da provare. Inoltre il personale è gentilissimo e si sente l’accoglienza della conduzione famigliare.

alexcora22
28.08.2024

Ci vado spessissimo e mi sono sempre trovato molto molto bene. Cibo buonissimo, personale simpatico e cordiale e location piccola ma davvero accogliente. Consigliato moltissimo. Ottima persino la salsa agrodolce preparata proprio da loro, una delle migliori mai assaggiate. Dai Paolo! Picchia la soia dentro!

marco-turotti-1
28.08.2024

Uno dei migliori ristoranti cinesi in tutta la zona. Posto semplice, conduzione famigliare, tempi giusti per lavorazione di alimenti freschi e si sente al palato, prezzi onesti. Ci vado spesso e lo consiglio. Viola padrona di casa super, sempre gentile e disponibile.

lara-gallet-restaura
28.08.2024

Personale gentilissimo. Cibo ottimo, tutto preparato in casa. Ravioli casalinghi molto buoni. Lo consiglio vivamente!

FAQ

La seconda stazione più vicina è Metro-Bisceglie a 583 metri di distanza.

Il locale e i suoi spazi sono accessibili e quindi raggiungibili anche con la sedia a rotelle o con disabilità fisiche.utilizzabile.

Ulteriori informazioni

Ristoranti suggeriti nelle vicinanze.