Juice - Milano
Juice
Descrizione
Il Juice Bar si presenta come un rifugio accogliente in mezzo al trambusto milanese, con ingredienti freschi e un'attenzione particolare per i vegani. Nonostante alcune opzioni interessanti, come il poke bowl apprezzato da molti, la qualità del cibo lascia a desiderare, con piatti che possono risultare insipidi o poco curati. I prezzi, inoltre, sono giudicati elevati, specialmente per bevande comuni. Il personale è amichevole e il servizio è veloce, ma l'atmosfera è leggermente disturbata da una musica troppo alta. Qualche piatto, come la Chia pudding, merita una menzione speciale, anche se a un costo elevato.
Immagini
Richiesta di prenotazione per Juice
Recensioni
Servizio scadente, i camerieri sembrano non curarsi se ordini qualcosa o meno. C'è una promozione per la Birra del Giorno, abbiamo scelto 3 birre e ci hanno portato quelle più costose e hanno fatto finta che non avessimo scelto la promo. Ma il fatto è che hanno un grande poster davanti che promuove la birra e non ci hanno nemmeno chiesto se volevamo la promo o altro. Il loro menu è una truffa completa! Farei attenzione ad ordinare qualcosa lì. La cosa migliore è che ci sono sempre belle persone intorno.
Esperienza complessivamente terribile, non raccomanderei ai turisti. Il cibo è ok, anche se il personale, in particolare un membro in particolare, è stato estremamente scortese e arrogante. All'uscita, sono stata guardata da cima a fondo e poi sgridata da questo cameriere in italiano, senza motivo apparente. Posso solo immaginare che abbia scelto di inveire in italiano perché ha presumuto che non avrei capito, invece ho capito completamente e sono rimasta scioccata e sconvolta nel sentire le parole che sono uscite dalla sua bocca. Esperienza molto, molto deludente e sinceramente un po' negativa su quello che altrimenti è stato un ottimo soggiorno a Milano.
Il panino con pollo e avocado era abbastanza gustoso. Ho preso una bevanda al cocco che non era molto buona, ma il panino era davvero saporito.
Locale a due passi dal Duomo, idoneo solo per una sosta veloce a pranzo o cena. Cibi di qualità direi appena sufficiente. Servizio abbastanza celere e cortese. A pranzo con amici (eravamo in cinque) abbiamo ordinato un gnocco fritto, un panino con hamburger, un panino con crudo, un panino con polipo, due pulled pork, due acque, due coca cola, il tutto per un totale di € 104,90. Prezzi comunque troppo eccessivi, ma siamo a Milano. Non lo consiglio sinceramente.
Difficile non trovare qualcosa di vostro gradimento. Situato all'interno de "La Rinascente". Il caffè viene servito con un delizioso yogurt frozen. Il personale è competente, anche se un po' freddo; tuttavia, la grande affluenza di clienti potrebbe giustificare questo atteggiamento tipico delle grandi città. Ingredienti freschi e caffè di ottima qualità.
Menu PDF
FAQ
Ulteriori informazioni
QR-Code per il menù

