Kimpap - Milano
Kimpap
Descrizione
Immagini
Recensioni
Ottimo cibo e personale molto bello! Il cibo è autentico coreano e la posizione è super bella, vicino alla stazione della metropolitana Porta Romana. Ambiente informale, eccellente per una cena veloce o una cena più strutturata (si hanno piatti dai principianti ai corsi principali). Il personale vi guiderà attraverso il menu. Basta chiedere un consiglio! Ci sono stato due volte e tornerei più spesso se più a casa!
Bellissimo autentico ristorante coreano con bella decorazione e proprietari amichevoli! Ho provato il Kimbap e la zuppa di soia. Li amo entrambi. Kimbap era enorme e pieno di ingredienti all'interno! I tribunali secondari che hanno dato (cioè Banchan) erano anche incredibili! Molto consigliato per tutti gli amanti del cibo coreano.
Un posto davvero carino e famigliare. Abbiamo mangiato molto bene a prezzi onesti.
Non sono un esperto di cucina coreana, ma ho trovato tutto buonissimo. La zuppa era perfetta per una serata invernale, tutte le pietanze erano gustose e non banali. I proletari gentilissimi e ben disposti a spiegare e consigliare. Il locale è molto carino, riesce ad essere elegante ma informale allo stesso tempo.
Il mio ristorante Coreano Numero 1 a Milano! Non solo buono ma anche la qualita' altissima. Kimy prepara tutti i piatti con massima attenzione come se preparasse alla sua vera famiglia. Tutti ingredienti sono scelti con cura. In piu' dovete provare loro selezione dei vini e' favolosa!

