Masu - Milano
Masu
Descrizione
Entra da Masu e lasciati sorprendere da un incontro giocoso tra Filippine e Giappone: impiattamenti curati, ingredienti scelti e un'atmosfera calorosa che fa sentire ogni ospite a casa. Qui trovi chirashi, maki e sashimi accostati a creazioni filippine autentiche, combo convenienti e dessert che chiudono il pasto con gusto. Lo staff è appassionato e disponibile, la cucina è a vista e il locale mantiene prezzi onesti senza rinunciare a personalità. Perfetto per un pranzo veloce, una cena informale o una serata diversa con live music su richiesta: Masu trasforma i sapori in esperienza.
Immagini
Richiesta di prenotazione per Masu
Recensioni
Recensioni di Masu: staff cordiale, piatti ben presentati e buon rapporto qualità/prezzo; alcune segnalazioni sulla freschezza del pesce e temperatura del riso.
Cibo fantastico.. Atmosfera calda e amichevole. Sicuramente tornerò. E per ultimo, ma non meno importante, tutto il personale era eccezionale.
Tutto buono. Si vede che fanno tutto in casa. Il prezzo e giusto e le porzioni anche.
Trovato per caso cercando un ristorante filippino vicino a casa. Il personale è stato cordiale e amichevole rispondendo anche a i vari quesiti sulla cultura filippina e il cibo tipico che stavamo mangiando. Cibo di ottima qualità e con un sapore strepitoso! Sicuramente ci tornerò!
Personale cortese e attento. Cucina squisita e originale nella presentazione dei piatti. Ottime materie prime da degustare o alla carta o in menù. Locale confortevole e qualità prezzo corrette. Sì consiglia. Ci ritorno volentieri. Aperti anche in orario pranzo.
Siamo tornati da MASU due volte in 3 giorni: già questo dice tutto! A pranzo i lunch menù partono da 8€ in sù e comprendono acqua, insalata, zuppa piatto principale. Abbiamo provato il tonkatsu e la tempura di gamberi, entrambi ottimi. A cena il menù è alla carta, la scelta è più ampia e spazia dai piatti tradizionali fino a mix ricercati dal gusto fusion (spaziale il temaki di anguilla . Tutti gli ingredienti sono freschissimi e anche se la scelta è ampia non c’è da preoccuparsi, il personale di sala è gentilissimo e preparato e sa consigliare il piatto giusto (gli uramaki con tempura di capasanta e pasta kataifi penso me li sognerò la notte ! Ciliegina sulla torta, il meloncello (buonissimo offerto a fine pasto. In definitiva, uno dei posti che più mi hanno colpito ultimamente… Inutile dire che ci tornerò! Bravi ragazzi, continuate così :
Menu PDF
FAQ
Ulteriori informazioni
Masu è spesso frequentato dalla comunità filippina nei pranzi del weekend e, su richiesta, può trasformare la serata con un piccolo duo musicale: perfetto se cerchi un'atmosfera familiare con un tocco di festa autentica.
QR-Code per il menù
