Pixel - Milano

Punto D'interesse, Stabilimento, Caffè
Prenotazione del tavolo
Prenota un tavolo online

Pixel

Pixel
3.1 / 5 (1391 recensioni)

Descrizione

Siamo capitati qui casualmente e ci siamo trovati di fronte ad un'atmosfera accogliente e personale premuroso. Il cibo ha ricevuto opinioni miste, ma i cocktail e l'aperitivo sembrano essere i punti di forza del locale. I prezzi sono convenienti considerando la posizione, con una vasta scelta per l'happy hour. La terrazza è un posto piacevole dove osservare la vita milanese e assaporare un'ampia varietà di piatti. Nel complesso, Pixel sembra essere una tappa da non perdere, specialmente per quelli che cercano un luogo accogliente e conveniente nel cuore di Milano.

Ultimo aggiornamento: 16.06.2026 da: Maura

Richiesta di prenotazione per Pixel

Recensioni

★ 3.1 / 5 da 1391 recensioni
rconte-1
05.12.2021

Locale carino e ragazzi gentili, buoni prezzi per l'aperitivo.

gsala
16.09.2022

Super locale in corso como! arresto obbligatorio sia nella settimana che nel fine settimana! personale superiore!

normanlewis
20.07.2023

Ci sono diversi bar in Corso Como che sembra essere una strada tradizionale milanese che è riuscita a resistere alla rigenerazione totale dell'area in un distretto finanziario. Ci siamo seduti fuori sotto lampade calde e abbiamo preso un paio di bicchieri di un vino bianco decente ciascuno e abbiamo osservato la vita della città, per lo più trentenni professionali di ritorno dall'ufficio e fermarsi a chiacchierare o prendere un aperitivo. Il barista è stato molto piacevole quando abbiamo declinato l'aperitivo abbiamo ricevuto bicchieri extra large di vino per 5 euro ciascuno e abbiamo osservato mentre coloro che avevano pagato 10 euro per la versione aperitivo si riempivano i piatti un paio di volte dal buffet ben allestito. Peccato che una conseguenza di questo sistema è che le persone prendono più di quanto abbiano veramente bisogno e così c'era un sacco di cibo lasciato nei piatti. Noi eravamo più che soddisfatti del vino e dell'atmosfera.

maura-novello
21.08.2024

Mi piace fermarmi in questo bar. La titolare è brava e simpatica. Ci vado per un caffè, che viene accompagnato da una vasta scelta di briosh, inclusi quelli salati al prosciutto. So che è possibile anche pranzare e magari fare un aperitivo. Davanti al bar ci sono dei tavolini e si trova in un'isola pedonale all'inizio di Corso Como. All'interno c'è anche una TV con della bella musica e si possono trovare giornali da sfogliare. Sui tavolini all'interno ho sempre notato dei vasetti con fiori, che fanno sicuramente la differenza. Il locale è accogliente e molto curato.

andrea-corvaglia-1
21.08.2024

Ottimo locale sia per degustare i cocktail la sera, sia per fare colazione e per mangiare una piadina in pausa pranzo! :

FAQ

Un po' più distante si trova Metro-Garibaldi F.S., dove puoi anche accedere al trasporto pubblico.

Ulteriori informazioni

Ristoranti suggeriti nelle vicinanze.