Svinazzando - Milano

Cibo, Punto D'interesse, Stabilimento
Prenotazione del tavolo
Prenota un tavolo online

Svinazzando

Svinazzando
3.4 / 5 (3372 recensioni)

Descrizione

Il ristorante ha ricevuto recentemente recensioni contrastanti dai clienti. Alcuni lamentano il servizio scadente e la qualità del cibo, mentre altri lodano la selezione di vini, l'atmosfera di design contemporaneo e il cibo delizioso. I prezzi sono considerati un po' alti ma giustificati dalla qualità. Il focus sembra essere sul cibo crudo e salumi di alta qualità. Si consiglia come luogo per un pranzo d'affari, un aperitivo o una cena informale. La selezione di vini è eccellente e il bar food viene elogiato per il sapore. L'ambiente all'aperto è piacevole e rilassante, con vista sul quartiere CityLife.

Ultimo aggiornamento: 16.06.2026 da: Cristian

Richiesta di prenotazione per Svinazzando

Richiedi la prenotazione ora

Recensioni

★ 3.4 / 5 da 3372 recensioni
claudio-127
14.09.2023

Sicuramente il miglior ristorante se vi trovate nei dintorni di CityLife. La posizione è perfetta, proprio sulla piazza principale delle Tre Torri, con uno splendido ambiente contemporaneo. Pochissimi tavoli dove trovare cibo fantastico, per lo più crudi e salumi dove l'attenzione è tutta nella scelta del miglior ingrediente possibile. È anche un wine bar quindi la selezione di bevande è molto buona. I prezzi non sono economici, ma la qualità ha il suo costo. Sicuramente un posto consigliato per un pranzo di lavoro, un aperitivo o anche una cena informale

fontana-nestore
15.09.2022

Ottima scelta di vini con scelta di salumi e formaggi in un piccolo angolo dove trascorrere un aperitivo tranquillo

zpliutsova
15.09.2022

Ottimo vino, ottimo per un aperitivo, ma anche per cene/aperitivo, personale giovane, dinamico e gentile

cristian-urso
28.08.2024

Sono stato a fare un aperitivo con amici, in questo fantastico posticino a CityLife. D'inverno purtroppo l'esterno è praticamente inagibile perché le stufette non scaldano abbastanza, infatti abbiamo fatto la cosa e abbiamo atteso che si liberasse un tavolo all'interno. Cibo devastante, abbiamo provato delle tartine con vari gusti, tutti super buoni, davvero una scoperta degna di nota. Vino ottimo. Locale pulito e personale sempre disponibile e cortese. Prezzo non troppo alto anzi, mi aspettavo molto peggio essendo a citylife 4 persone: 1 bottiglia di vino e 4 taglieri con 6 tartine l'uno 50€ totali. Consigliato!

silvia-russkiy-3
28.08.2024

Aperitivo carino a CityLife. Il locale è molto piccolo, eravamo seduti fuori con una stufetta che però non era sufficiente per scaldarci, ahimè. Comunque, il tagliere era molto buono e lo spritz ben fatto. Il servizio era cortese e veloce.

FAQ

Un po' più distante si trova Metro-Amendola Fiera, dove puoi anche accedere al trasporto pubblico.

Gli locali nel ristorante sono accessibili e possono essere utilizzati anche con una sedia a rotelle o con limitazioni fisiche.

Il locale accetta diverse carte di credito.

Ulteriori informazioni

Ristoranti suggeriti nelle vicinanze.