Taita - Milano
Taita
Descrizione
Immagini
Recensioni
Sono entrato e ho avuto un piacevole deja-vu: il locale quello di 30 anni fa. E come 30 anni fa ho preso il solito panino crudo, pomodoro e mozzarella e birretta bella fresca in bottiglia: anche il panino, nella sua genuina semplicità è rimasto lo stesso. Prezzi molto onesti come quelli di un tempo, che come allora confermano una gestione di successo sempre al servizio del cliente. Mi raccomando, continuate così per altri 30 anni e non vendete il bar ai Cinesi!
Le due signore gentilissimse ci accolgono nel loro piccolo Bar con la possibilità di personalizzazare la piadina con ingredienti a scelta... Tutto quello che si vuole... Compresa quella della chef!! Davvero un posto semplice dove sentirsi a casa a prezzi convenienti!
Gentilezza disponibilità come non se ne trova da tempo a Milano caffè ottimo panini super e qualsiasi cosa mangi dai primi alla crocchette o polpette per non parlare dei panini che la signora Dina e la figlia preparano con qualunque cosa vuoi è da 10 e lode ogni volta che vengo a Milano non posso fare a meno di andarci consiglio a tutti
Un prezzo accessibile e un servizio impeccabile accompagnato da una varietà di stuzzichini. Questi sono i motivi per cui dovresti visitarlo.

