Zanotti - Milano
Zanotti
Descrizione
Immagini
Recensioni
Scappate !!! Sono entrato con l'ombrello perché pioveva a dirotto e mi hanno quasi rimproverato ... ho chiesto un pezzo centrale della focaccia di Recco e mi hanno detto che non potevano tagliarla ... Persone così meritano di chiudere !!!
Incredibile che in questa panetteria dove già altre volte ho pagato con carta di credito l'importo di 3 euro oggi una commessa mi neghi l'acquisto peraltro blaterando a caso cifre indefinite e dicendo che sulla porta è affisso un minimo di spesa ho verificato all'uscita e nessun cartello è apposto). Credo questo sia molto scorretto nei confronti di clienti che per di più sono assidui. Ovviamente inutile dire che nessun dipendente del mio studio si presenterà più in questo esercizio!
Le pizzette e le focaccine di Zanotti sono davvero indimenticabili per un lunch veloce o per accompagnare un aperitivo. Servizio veloce e gentilissimo
Merita 5 stelle per le focacce buonissime, la grande scelta di prodotti e il sorriso del proprietario. Tuttavia, assegno solo 4 stelle per la commessa sgarbata nel servire.

