O - MILLESIMO
Chiamata O
Puoi chiamare il ristorante al +393491985625
Prenotazione del tavolo
Prenota un tavolo online
O
★ 3.2 / 5 (31 recensioni)
Descrizione
Ultimo aggiornamento: 06.03.2026 da: Experience778407
Immagini
Richiesta di prenotazione per O
Recensioni
★ 3.2 / 5 da 31 recensioni
Eccellente gelato... Da 10 anni facciamo sempre una sosta qui e gustiamo i deliziosi gusti. Il nostro preferito è castagna.
Che deliziosa gelateria! Amarena e yogurt sono i miei gusti preferiti. Il personale è molto cordiale.
Gelato alle castagne! Mai trovato! Ottimo, come il limone, il pistacchio, la panna cotta, il mirtillo, la menta, le granite siciliane...... Servizio veloce e gentile, prezzi contenuti e possibilità di utilizzare i tavoli sotto il portico. Bravi ci ritorneremo!
Conoscenza personale della titolare, quindi del'origine delle materie prime... Un ottimo gelato nel centro storico e turistico di Millesimo... raccomandato.

