Recensioni - De Amicis

#9 - Pizza - MODUGNO, Dessert, Pesce

Riepilogo delle recensioni

De Amicis è un locale molto apprezzato nel centro di Modugno per la sua cucina italiana autentica e l'ampia offerta di pizze e antipasti. I clienti lodano la pizza artigianale, il giardino curato che rende piacevole la cena all'aperto e la cortesia del personale; pulizia e attenzione al servizio vengono frequentemente segnalate. Non mancano però osservazioni critiche: in alcune serate il servizio può rallentare, capitano errori d'ordine e talora il menu può risultare meno vario del desiderato. Nel complesso De Amicis resta una scelta molto valida per chi cerca sapori locali in un ambiente accogliente, consigliando la prenotazione nelle serate più affollate.

Punteggio totale
3.6 su 5
Molto buono | 2704 recensioni

Recensioni di vari utenti

Int Restaurants

Ultimo aggiornamento : 15.08.2024

4.2 ★ da 1366 recensioni
giuliana-russo-2
15.08.2024

Una serata bella e divertente, abbiamo mangiato molto bene e il servizio è stato buono. Posto da ritornarci

mario-lemoli-1
15.08.2024

Ottimo ristorante/pizzeria. Buone le pizze e personale molto cortese.

vittorio-montanari-3
15.08.2024

Un buon ristorante con valide alternative già dagli antipasti. La pizza è ottima, non la solita ostia e neanche eccessivamente spessa. Chi si occupa dei clienti è gentile e trova il modo di accontentare la clientela. Vista la posizione qualche problema lo si può avere per il parcheggio ma comunque si trova, e poi dove c'e' gusto.....

erica-saracino
15.08.2024

Pranzo di capodanno davvero ottimo e personale gentile e premuroso. Buon rapporto qualità, prezzo,posto pulito e piacevole. Penso di tornarci presto.

agostino-ladisa-1
15.08.2024

In un ambiente molto accogliente grazie anche alla cordialità dei proprietari e di tutto il personale, è possibile assaporare cibi della tradizione Pugliese e non solo. Buono anche l'assortimento delle ottime pizze. Il prezzo e più che onesto rispetto alla qualità offerta. Consiglio la degustazione degli antipasti in abbinamento al piatto principale o alle pizze. Ne vale davvero la pena!

Top-rated

Ultimo aggiornamento : 29.11.2023

2.5 ★ da 6 recensioni
atma-k-3
29.11.2023

Hanno perso il mio ordine e ho dovuto tornare indietro per chiederlo dopo. Eravamo lì con un tavolo grande di persone e hanno servito tutti tranne una persona. Quella senza cibo ha dovuto aspettare forse 10 minuti per essere servita, tutti gli altri erano quasi finiti. La pizza stessa non era buona. Molto insipida. Ho mangiato forse due pezzi del mio.

ortensia-c
29.11.2023

Il personale e il servizio erano eccellenti, Michele e Donatella grazie per aver reso piacevole la serata! Il vino era ottimo, il cibo, ne ho mangiato di meglio. L'insalata di polpo era un po' dura e gommosa, gli spaghetti all'assassina così desiderati ma sono rimasto deluso - il sapore affumicato era troppo forte. La frittura di calamari e gamberi era buona! È stata una serata perfetta per sedersi fuori e godersi la serata.

Piatti

Ultimo aggiornamento : 01.03.2022

4.5 ★ da 2 recensioni
nathan-bianchi
01.03.2022

Ho letto la recensione precedente e mi sa che queste persone hanno sbagliato ristorante...Ci sono venuta un paio di volte e ho sempre trovato gentilezza ,cortesia e massima educazione sia dai titolari che dal personale... e anche quando c è stato un ritardo c è sempre stata educazione da parte dello staff... I tempi d attesa ci possono essere anzi.. se arrivasse un primo in minuti mi verrebbe il dubbio che fosse precotto.Io lo sconsigliero sempre questo ristorante....Ps. Le pizze ci sono tutte basta chiedere come la si vuole e te la preparano.

gcaruso-1
01.03.2022

Ho trascorso un sabato sera in compagnia di un'amica. Giardino davvero carino e tavoli ben distanziati. Abbiamo mangiato l'antipasto della casa composto da pietanze piuttosto sfiziose euro) e una pizza, il cui impasto ho trovato godibile. Ci tornerò!

Google

Ultimo aggiornamento : 22.07.2024

3.9 ★ da 662 recensioni
raffaella-riviello
22.07.2024

Accogliente, non costoso, tranquillo.

Facebook
4.0 ★ da 159 recensioni
Restaurantguru
4.0 ★ da 1 recensioni
Tripadvisor
4.0 ★ da 403 recensioni
Gastroranking-it
2.0 ★ da 105 recensioni

FAQ

Il personale è generalmente cortese e attento: molte recensioni segnalano una gestione disponibile e professionale del servizio.

Il servizio è spesso apprezzato per cortesia e attenzione, tuttavia in serate molto affollate possono verificarsi rallentamenti o disguidi temporanei.

Le recensioni elogiano frequentemente la pizza, ma come per ogni locale può capitare una serata sottotono: in media i giudizi sono molto positivi.

Il personale tende a correggere prontamente eventuali errori: molte recensioni riportano sostituzioni rapide con cortesia.

Ristoranti di buona qualità vicino a MODUGNO