Recensioni - De Amicis
Riepilogo delle recensioni
De Amicis è un locale molto apprezzato nel centro di Modugno per la sua cucina italiana autentica e l'ampia offerta di pizze e antipasti. I clienti lodano la pizza artigianale, il giardino curato che rende piacevole la cena all'aperto e la cortesia del personale; pulizia e attenzione al servizio vengono frequentemente segnalate. Non mancano però osservazioni critiche: in alcune serate il servizio può rallentare, capitano errori d'ordine e talora il menu può risultare meno vario del desiderato. Nel complesso De Amicis resta una scelta molto valida per chi cerca sapori locali in un ambiente accogliente, consigliando la prenotazione nelle serate più affollate.
Recensioni di vari utenti
Ultimo aggiornamento : 15.08.2024
Una serata bella e divertente, abbiamo mangiato molto bene e il servizio è stato buono. Posto da ritornarci
Un buon ristorante con valide alternative già dagli antipasti. La pizza è ottima, non la solita ostia e neanche eccessivamente spessa. Chi si occupa dei clienti è gentile e trova il modo di accontentare la clientela. Vista la posizione qualche problema lo si può avere per il parcheggio ma comunque si trova, e poi dove c'e' gusto.....
Pranzo di capodanno davvero ottimo e personale gentile e premuroso. Buon rapporto qualità, prezzo,posto pulito e piacevole. Penso di tornarci presto.
In un ambiente molto accogliente grazie anche alla cordialità dei proprietari e di tutto il personale, è possibile assaporare cibi della tradizione Pugliese e non solo. Buono anche l'assortimento delle ottime pizze. Il prezzo e più che onesto rispetto alla qualità offerta. Consiglio la degustazione degli antipasti in abbinamento al piatto principale o alle pizze. Ne vale davvero la pena!
Ultimo aggiornamento : 29.11.2023
Hanno perso il mio ordine e ho dovuto tornare indietro per chiederlo dopo. Eravamo lì con un tavolo grande di persone e hanno servito tutti tranne una persona. Quella senza cibo ha dovuto aspettare forse 10 minuti per essere servita, tutti gli altri erano quasi finiti. La pizza stessa non era buona. Molto insipida. Ho mangiato forse due pezzi del mio.
Il personale e il servizio erano eccellenti, Michele e Donatella grazie per aver reso piacevole la serata! Il vino era ottimo, il cibo, ne ho mangiato di meglio. L'insalata di polpo era un po' dura e gommosa, gli spaghetti all'assassina così desiderati ma sono rimasto deluso - il sapore affumicato era troppo forte. La frittura di calamari e gamberi era buona! È stata una serata perfetta per sedersi fuori e godersi la serata.
Ultimo aggiornamento : 01.03.2022
Ho letto la recensione precedente e mi sa che queste persone hanno sbagliato ristorante...Ci sono venuta un paio di volte e ho sempre trovato gentilezza ,cortesia e massima educazione sia dai titolari che dal personale... e anche quando c è stato un ritardo c è sempre stata educazione da parte dello staff... I tempi d attesa ci possono essere anzi.. se arrivasse un primo in minuti mi verrebbe il dubbio che fosse precotto.Io lo sconsigliero sempre questo ristorante....Ps. Le pizze ci sono tutte basta chiedere come la si vuole e te la preparano.
Ultimo aggiornamento : 22.07.2024