Panacea - MODUGNO
Panacea
Descrizione
Immagini
Richiesta di prenotazione per Panacea
Recensioni
Accogliente posto con un'atmosfera intima. deliziosi piatti, servizio impeccabile. da consigliare.
Deliziosi alimenti, ambiente accogliente, personale disponibile e prezzi eccellenti rendono la panacea una preziosa perla della ristorazione pugliese. super consigliato!
Presumiamo che un posto oltre al buon cibo e la posizione ben organizzata, deve avere rispetto per i suoi clienti. emanuel, o il proprietario del ristorante in questione era cattivo come il personale. tale ristorante deve conservare la riservatezza che un cliente può desiderare, non trattarlo come se fosse un suo amico, stare sempre intorno e giudicare i piatti e le bevande scelti con poco goto e barzellette irritanti, mancando rispetto in modo sproporzionato al cliente, tutto questo è inorridito. Emanuel era volgare, cattivo e dire poco irritante. Personalmente, non mi piaceva il cibo, ma anche se mi piaceva, non sarei tornato per qualcosa del genere. imparare l'istruzione prima di aprire un ristorante.
Un'esperienza bellissima e consigliata. Tra i vicoli di Modugno, questo ristorante ti accoglie a primo impatto con una bellissima atmosfera. Chi ci ha serviti, ci ha consigliato le varie portate. Abbiamo inoltre preso la degustazione di 4 calici che ci ha soddisfatto appieno. Infine anche il cocktail (sempre nella degustazione 4 vini) è stato veramente buono e simpatico. Le portate sono varie. Io e la mia ragazza abbiamo preferito qualcosa rispetto ad altro ma innegabile la qualità del cibo. Da provare!
Essendo in zona sempre più spesso, e alla ricerca di luoghi da esplorare mi sono imbattuto in questo ristorante. Ad essere sincero è impossibile passarci davanti o arrivarci per caso, dal momento che si trova all 'interno di Modugno. Tuttavia attratto dalle recensioni positive ho deciso di provare! Sicuramente mi sento di dire che già all 'ingresso si ha un ottima impressione, che viene ripagata poi dall 'attenzione di tutto il personale, fino ai piatti serviti. L 'esperienza è sicuramente positiva, il locale è ben curato, e seppur in un contesto storico rivolge uno sguardo al futuro. Il personale è cordiale e preparato, e dai dettagli si percepiscono quelle differenze, che poi ti portano ad apprezzare questo ristorante. l 'antipasto dalla degustazione di un ottimo olio, fino ai primi piatti e dessert sono un esperienza da provare. La ricerca di un identità diversa dal solito, ma con i sapori del territorio sono la percezione che ho avuto di questo luogo. Anche il nome non è scelto a caso, e se con Panacea nell 'antichità veniva attribuita a qualcosa la capacità di curare ogni male, sicuramente in questo posto si può trovare questo stato d 'animo. Mi sento di consigliare questa esperienza! Complimenti a tutto lo staff, ci rivedremo sicuramente alla prossima occasione.
Menu PDF
FAQ
Ulteriori informazioni
QR-Code per il menù
