Pan & Salam - Morcote
Pan & Salam
Descrizione
Recensioni
Molto buono il kebab veramente di qualità rispetto ad altri presenti nel Luganese. possibilità di mangiare il kebab in varie misure piccolo/ grande - piadine o focaccie. Consiglio vivamente questo posto per il kebab
Ho solo mangiato il Kebab ed è ottimo, in pieno centro a fiancodella funicolare, fra quelli mangiati a Lugano il mio preferito.
Da molti anni presente nel centro di Lugano padroneggia con il suo ottimo Kebab e varie specialità.Cordiali e sorridenti per un pranzo di lavoro o per una gradita pausa o spuntino.Vale sicuramente la pena provare una delle varie sue specialità.Consigliatissimo un Kebab.
Mi piace il kebab che preparano, con le piccole modifiche che richiedi. Veloci, nonostante spesso ci sia la coda a pranzo. Gentili il giusto.

