Tomatika - Muzzano
Tomatika
Descrizione
Immagini
Recensioni
L'ambiente ha un parcheggio scomodissimo. L'interno sembra incompleto, minimale, ma non voluto. Tavoli poveri e cameriera stordita. Alla prima domanda sul tipo di pomodoro utilizzato per la pizza (notare che lo scrivono loro sul menù) si è persa completando la figuraccia con le 'specificità' della birra artigianale delle quali era totalmente digiuna. Forse passava lì per caso e le hanno chiesto di fare la cameriera.Pizzaiolo, al contrario, molto preparato la bravo per la tipica pizza napoletana (quella a bordo grosso) ed elastica. Se piace è il posto giusto. Ingredienti buoni , peccato non siano tutti presenti quelli riportati sul menù....Per completare la serata sbagliata i tempi delle pizze, la seconda a dieci minuti esatti dalla prima. Di buono che chiedendo di riscaldare un po' la prima l'abbiano poi rifatta. Buon testo.60 chf decisamente troppi .Non so se ci sarà una seconda occasione, odio la disorganizzazione anche con le scuse del responsabile di sala
Pizza straordinaria, quella con pomodorini gialli e acciughe di Sciacca da godere, ma anche le altre. Personale molto gentile e attento anche alle esigenze dei bambini, una delle migliori pizze del Ticino, prezzi ragionevoli. In ultimo, ottima falanghina in abbinamento alla pizza, e dessert originali e leggero serviti con fantasia. Ci torneremo!!!
Semplicemente buona! Pizza napoletana con cornicione, passata di pomodoro gustosa e condita con sapienza. Personale davvero cortese, anche con il mio cagnolino che è stato ben accetto in sala! Si sono anche preoccupati di portargli una ciotola d'acqua.Prezzi nella media per essere in Svizzera, ma almeno la soddisfazione di pagare per una buona pizza! Bravi davvero!! Ci tornerò sicuramente.
Ulteriori informazioni
QR-Code per il menù
