Sushi Kobe - Nancy
Sushi Kobe
Descrizione
Immagini
Recensioni
Siamo capitati in questo locale per caso essendo di passaggio da quelle parti. Già all'inizio ci hanno accolto male, anzi nessuno ci ha accolto, pur essendo il locale completamente vuoto (eravamo i primi della serata) abbiamo dovuto aspettare 5 minuti buoni prima che ci facessero accomodare senza dirci nulla. Poi una volta seduti, abbiamo aspettato altri 10 minuti prima che qualcuno ci portasse il menu. E poi di nuovo altri lunghi minuti e solo dopo la nostra esplicita richiesta di voler ordinare. È venuto molto scontento un ragazzo che sembrava avesse poca voglia di lavorare. Il sushi da noi scelto era un menu misto di poca qualità e misero in quantità. Alla base di tutto c'era il salmone che non ci sembrava neanche fresco. Altri tipi di pesce o gamberi visti in quantità ridicole. Poi per finire in bellezza come frutta dopo altri 10 minuti di attesa ci hanno portato 2 nespole sciroppate. In conclusione: locale molto sporco, pessima accoglienza del personale e altrettanto pessimo il cibo. Assolutamente da evitare
Ulteriori informazioni
QR-Code per il menù

