Doppiozero - NICHELINO
Doppiozero
Descrizione
La nuova pizzeria in città ha suscitato pareri contrastanti tra i clienti. Molti apprezzano l'ampia scelta di pizze tradizionali e speciali, con opzioni di impasti integrali e cucine particolari, promettendo un'ottima esperienza gustativa. Tuttavia, alcune recensioni evidenziano problemi di cottura e puntualità nelle consegne, con pizze arrivate bruciate o crude. Pur continuando ad attirare un buon numero di fan grazie alla bontà e alla generosità degli ingredienti, ci sono segni di un recente calo nella qualità. In generale, il consiglio è di dare un'occhiata, sperando in un miglioramento.
Immagini
Recensioni
Serata disgraziata per mangiare una pizza a casa. inizio col dire che avevamo gia ' utilizzato la stessa pizzeria d 'asporto in passato con ottimi risultati. spero solo si sia trattato di uno spiacevole incidente. decidiamo di utilizzare il metodo di consegna pasti di una grossa societa ' specializzata con sede a londra. inseriamo l 'ordine , anzi preordiniamo, per esigenze stringenti di una persona che deve partire verso le 20.30, per le ore 19.30. una volta aperta la pizzeria , l 'ordine delle 3 pizze viene subito preso in carico , ma l 'orario di consegna cambia per le ore 19.50. facciamo presente , chiamando direttamente il locale, che per noi le 19.50 potrebbe essere un po ' tardi e chiediamo se si puo ' anticipare. sento la signorina al telefono parlare con qualcuno (forse il pizzaiolo), che ci tranquillizza dicendoci che non ci sono problemi ad anticipare. i minuti passano e si fanno le 19.53-19.55. richiamo la pizzeria e faccio presente la cosa. dall 'altra parte mi viene risposto ah, aspetti adesso gliele faccio fare subito .....seccato della cosa , annullo la comanda. va bene che il sabato sera ci sia parecchio lavoro, va bene anche che in piemonte si ceni presto, ma la mancata organizzazione non e ' concessa , cosi come la velata sensazione di essere stati presi ......per i fondelli
Ottima pizza, ottimo staff e ottimo servizio anche a domicilio... lo consiglio.. è il migliore di Nichelino
Eccellente pizza dal prezzo amichevole, servizio attento e veloce. Consiglio anche di fare consegne a domicilio e la pizza arriva calda.
Ordinato in questo locale la pizza con Just eat, già provato comunque in precedenza. Pizza con impasto gradevole, condimento in quantità valida e cottura Buona. Ampia scelta di pizze tradizionali e particolari, con possibilità di scegliere anche l'impasto con farina integrale o la pizza cotta al padellino. Valido locale. Prenotando con Just eat abbiamo anche usufruito di uno sconto.
La pizza è davvero ottima, niente da dire. Provato per la prima volta, eravamo tutti entusiasti. Gusto saporito, ingredienti abbondanti e di qualità. Unica piccola osservazione: avendo provato anche altre pizzerie e avendo lavorato io stesso in una pizzeria, di solito, superato un certo importo (52,50€ di pizze 2,50€ di consegna) mi sarei aspettato forse una bevanda omaggio o la consegna gratuita o magari un pezzo di focaccia da assaggiare... è un modo per coccolare il cliente, soprattutto i nuovi... alla fine ci vuole davvero poco!! Ma non importa, il mio consiglio è... non ho nulla di serio da contestare: buona pizza, consegna puntuale e personale gentile. Provate!

