Videoland - NOTO

Pasta, Pollo, Insalata

Videoland

Videoland
2.2 / 5 (50 recensioni)

Descrizione

Ultimo aggiornamento: 17.01.2026 da: Leonardogetz

Recensioni

★ 2.2 / 5 da 50 recensioni
oranelpn
16.12.2023

Abbiamo aspettato molto per mangiare una piccola porzione di pasta. Buono ma troppo caro. Non c'era carta igienica nei bagni e il WiFi gratuito annunciato non c'era.

rosepont9
16.12.2023

Abbiamo aspettato molto per un piccolo piatto di pasta !!! Non era veramente buono... Nessuno aveva le stesse proporzioni!

ltdak2016
16.12.2023

Io e mia moglie ci siamo ritrovati con una selezione limitata di cibo un mercoledì a causa di una fiera in corso e abbiamo pagato caro per la nostra scelta affrettata e non così gustosa. Le arancine erano scadenti e la birra alla spina era troppo cara. €3 per la "coperta" era ridicolo e l'insalata di pollo era nella media. Nessun conto mi è stato presentato quando ho chiesto il conto e sono stato mostrato solo un pezzo di carta strappata con cibo e bevande che avevo ordinato. Solo insistendo, mi è stato finalmente mostrato il dettaglio della bolletta. Non perdete tempo e denaro in questo posto che sembra un furto in strada mascherato da ristorante.

leonardogetz
16.12.2023

Stavamo cercando il posto dove mangiare, ma la maggior parte dei posti erano chiusi per la siesta e dal momento che i nostri stomaco hanno iniziato a fare alcuni rumori, non ci importava più e sono atterrati lì. Ho ordinato Grilled Calamari e sono stati fantastici e totalmente diversi dagli altri con aglio e qualcos'altro. L'altra metà come previsto ha ordinato la pasta con pistacchio e un po' di pollo. Siamo stati serviti da fratelli gemelli, ma inizialmente ho pensato che si fosse ubriacato o troppo stanco con miraggio ottico. Doppia sorpresa era eccellente con i pasti e il servizio.

ebtlbisou
16.12.2023

Alla ricerca di un pranzo leggero tardo pomeriggio, abbiamo optato per i tavoli all'aperto per godersi il bel tempo che il mio partner ha ordinato un bicchiere di Prosecco che è stato servito 'flat '... nessuna bolla...ha chiesto loro di sostituirlo e sentito il proprietario all'interno dire... 'beh che succede '...sì di solito succede quando hai avuto una bottiglia aperta per qualche tempo, non hanno più prosecco disponibile dopo che e l'unica altra opzione bianca frizzante era un gusto leggero Ordinato un antipasto misto la caponata come il mio principale entrambi erano estremamente al di sotto per le prodezze culinarie siciliane che la caponata aveva carota, patate, sedano e una salsa di pomodoro tritato senza gusto che avendo mangiato caponata ogni giorno in altri ristoranti in tutta la Sicilia era di gran lunga il peggiore che avevo incontrato. Anche la selezione dell'antipasto era molto povera. Fondamentalmente desideriamo che non ci siamo fermati qui e optato per una delle barre precedenti che abbiamo passato.....

Ulteriori informazioni

Ristoranti suggeriti nelle vicinanze.