Pizzeria Posta - Nürnberg
Pizzeria Posta
Descrizione
Immagini
Richiesta di prenotazione per Pizzeria Posta
Recensioni
Il locale è molto carino ed il servizio buono, per tali ragioni meriterebbe più delle due stelle date. La pizza non era per niente buona, per cui non meriterebbe neanche una stella. La pasta della pizza, infatti, non era assolutamente lievitata, tanto che il processo di sviluppo di anidride carbonica è avvenuto nel mio stomaco, con tutti gli effetti indesiderati del caso. Consiglio vivamente di provvedere.
Dopo una giornata in giro ritornati in albergo stanchi abbiamo deciso di cenare nel ristorante dell'albergo ,abbiamo mangiato bene, piatti ben presentati personale gentile e professionale forse sarebbe meglio prenotare per evitare di aspettare.Lo consiglio.
Ristorante piccolino sotto l'albergo, pochi piatti ma ben eseguiti e presentati!! Il personale davvero gentile e sorridente...contando che io ci sono stato con un bambino di 1 anno e mezzo che ha fatto il disastro mangiando...loro sono stati pazienti e disponibilissimi!! Bravi...grazie ancora di tutto, pasta al pomodoro e salsicce di Norimberga ottime
Pizzeria ristorante situato all'interno del Novotel. Abbiamo mangiato due sere consecutive da ospiti dell'albergo. Prima sera, pizza. Buona. Seconda sera, club sandwich. Molto buono. Consigliato.
Partendo dal principio che non si possa pretendere di mangiare vero italiano fuori dall'italia, questo ristorante non mi ha deluso. Pizza e pasta buone anche se poco salate, prezzo eccessivo per la media italiana (Margherita a 9€ , ma in linea con i ristoranti provati della città. Locale pulito e curato, all'interno del Novotel, personale cortese e attento.
Menu PDF
Ulteriori informazioni
QR-Code per il menù
