Recensioni - Arbor

#19 - Pizza - ODERZO, Caffè, Colazione

Riepilogo delle recensioni

Nel cuore di Oderzo, Arbor offre un'esperienza culinaria innovativa e affascinante. Il menù, che spazia da pizze deliziose a hamburger e poke personalizzabili, sorprende per la qualità degli ingredienti e le combinazioni originali. Il locale, caratterizzato da un'atmosfera giovane e dinamica, è accompagnato da un servizio attento e cortese. Nonostante i prezzi siano leggermente superiori alla media, la qualità e il contesto rendono ogni visita memorabile. Perfetto sia per una colazione che per una cena, Arbor si conferma come una scelta imperdibile per chi cerca sapori distintivi nella storica cornice della città.

Punteggio totale
4 su 5
Impressionante | 5822 recensioni

È stato Ximena Carrasco un Arbor magico:

Il menu è rivoluzionario: sia i panini che i piatti possono essere composti con gli ingredienti che preferisci senza abbassare la qualità del piatto (vedi foto). Tutto è molto buono, secondo me la pizza qui è una delle migliori di Oderzo. Il prezzo leggermente più alto della media è giustificato dal contesto in cui si mangia: nel centro di Oderzo, sotto un panno nero, tutto appeso bene e con un buon servizio. Se devo... Visualizza tutti i feedback.

Recensioni di vari utenti

Piatti

Ultimo aggiornamento : 18.09.2022

4.6 ★ da 8 recensioni
damico-elena
18.09.2022

Complimenti! Locale immerso nello splendido Oderzo dove si respira la tradizione storica del buon vino tra le vigne locali. Offerta di qualità, con evidente attenzione ai dettagli e alla ricerca di prodotti con tante combinazioni originali e ben fornite. Servizio impeccabile, molto buono.

ximena78-1
18.09.2022

Il menu è rivoluzionario: sia i panini che i piatti possono essere composti con gli ingredienti che preferisci senza abbassare la qualità del piatto (vedi foto). Tutto è molto buono, secondo me la pizza qui è una delle migliori di Oderzo. Il prezzo leggermente più alto della media è giustificato dal contesto in cui si mangia: nel centro di Oderzo, sotto un panno nero, tutto appeso bene e con un buon servizio. Se devo fare una critica la faccio contro il menu online: è un po' scomodo e disorganizzato (consiglio di aggiungere alcune foto dei piatti, aggiungere una descrizione sotto gli ingredienti o salse con i nomi in inglese e sistemare l'ordine degli ingredienti).

lidia-palumbo
18.09.2022

Bel locale e buona cucina. Posizione privilegiata nella piazza di Oderzo per prendere un caffè o una pizza appetitosa.

palmieri-filomena
18.09.2022

Aldilà del fiume, sotto un cielo nero, tra le rughe di palazzi antichi. Un nebbiolo si dipana tra le mura della sala e della mia mente, mentre le lingue affondano nelle note delicate e profumate delle passerine. Per chi sa' godere delle alcoliche brezze nordestive la serata è iniziata in modo sublime. Fluttuanti, con le lingue umide, il cielo da nero si fa' stellato, dal profondo Opitergium attraversiamo i mari, le terre e i continenti, e ci troviamo nelle calde spiagge hawaiane, gustando una bowl che sa di globalizzazione. I sapori sono selvaggi, esotici, famigliari, paludosi. Le papille gustative scoppiettano come pop corn. Mentre in uno dei quattro angoli, il più remoto e antico, un vecchio e la sua pizza corrono insieme verso le strade spianate dell'amarcord, tipico prodotto italiano. Dopo le avventure di verniana memoria, in giro per il mondo in ottanata minuti, torniamo a farci coccolare dalla balia che mette a nanna ogni bambino, la signora Dessert. La pellicola del film della serata si riavvolge, sotto i nostri occhi e le nostre lingue, ancora loro : note salate, dolci e alcoliche ci danno la buonanotte. In questo paese delle meraviglie, noi siamo state delle creature che seguendo il Bianconiglio, ne hanno visitato gli anfratti, le pianure, i boschi e tutte le conformazioni. In questo viaggio la nostra guida è stata una cresciuta Alice, che di quelle terre esplorate con stupore da bimba, oramai ne conosce ogni meraviglioso dettaglio. Bella e solare è a lei che dobbiamo la scala reale delle nostre emozioni, distillate nei calici ormai vuoti, su cui riflettono le luci opitergine di un accaldato martedì di giunio. Grazie del viaggio attraverso lo specchio PS: sono ubriaco

michela47
18.09.2022

La colazione, briosche migliore che abbia mai mangiato... Ristorante ottimo, sano e sopratutto di qualita!!! Personale disponibile, tanto gentile e solare!!

Int Restaurants

Ultimo aggiornamento : 13.02.2026

3.8 ★ da 3648 recensioni
sabrina-bird50
13.02.2026

Un bell ambiente e ottima formula per più momenti della giornata. Materie prime di qualità

marina-vine611
13.02.2026

Vengo spesso qui a fare brunch nel weekend, in passato ho assaggiato altre loro proposte pancake salati/dolci e hamburger in una formula speciale in cui puoi scegliere gli ingredienti in base ai tuoi gusti. …

giuseppe-school780
13.02.2026

Ottima la pizza ma non sempre al top (ordinato una pizza con stracciatella di bufala ma sostanzialmente è arrivata in un piccolo lago di latte). È solo un appunto non una critica; può capitare.

mario-flower2
13.02.2026

Un bellissimo ambiente, ottima pizza , prezzo giusto. …

simone-5153
13.02.2026

Il mio bar/ristorante preferito dove bere uno spritz e prendere una pizza, d’asporto o da mangiare li. Durante il periodo estivo mangiare fuori all’aria aperta con vista piazza é veramente piacevole Bravi ragazzi e bravo Max

Facebook
4.0 ★ da 73 recensioni
Google
4.1 ★ da 949 recensioni
Restaurantguru
3.9 ★ da 1063 recensioni
Tripadvisor
3.6 ★ da 81 recensioni

FAQ

Le Foto di Arbor da ODERZO sono state aggiunte dalla comunità di Piatti. Espongono l'area per mangiare a Arbor, l'interno, la posizione, e naturalmente spettacolari Foto del delizioso menu di Arbor.

Ristoranti di buona qualità vicino a ODERZO