Caroline - OFFIDA

#31 - Pizza - OFFIDA, Italiano, Caffè

Caroline

Caroline
4.1 / 5 (1006 recensioni)

Descrizione

Ultimo aggiornamento: 17.01.2026 da: Davide

Recensioni

★ 4.1 / 5 da 1006 recensioni
stefano-raida-1
10.08.2024

Cucina di famiglia, porzioni abbondanti e prezzi convenienti. Spazio ampio. Personale disponibile e gentile. Consigliato

marysuetits88
10.08.2024

Sempre una certezza! Piatti abbondanti e caserecci. Da provare assolutamente le tagliatelle alla Robespierre! Ristorante pet friendly. Con 20 euro mangi dal primo al dolce. La domenica, se si vuole, fanno il menù completo a 25euro. Torneremo prima possibile.

daniele-repola-4
10.08.2024

Così... a pelle... non gli daresti molto valore. Sia l 'esterno che l 'interno del locale ricordano i bei tempi andati quando la struttura è stata costruita e viveva i fasti di una volta. Tutto cambia quando ci si siede e le gentilissime signore responsabili della sala ti accolgono con la genuinità, e l 'accento, tipici del posto. Il menù è limitato a poche pietanze deliziosissime. Non aspettatevi impiattamenti gourmet o estrema ricerca di accostamenti tipici delle cucine più moderne. Qui vanno in scena i sapori genuini, quelli veri di una volta. Tra tutti devo assolutamente menzionare l 'abbacchio scottadito, i pomodori gratinati al forno. Chiude il pranzo l 'ottimo conto, prezzi veramente convenienti che confermano l 'adagio che 'Ad Offida si spende poco e si mangia bene '. Consigliatissimo

davide-di-stadio
10.08.2024

Siamo andati al Ristorante. Come altri hanno già scritto, non vi fate impressionare dall 'estetica del luogo: sembra che il tempo qui si sia fermato ai primi anni 80, retrò/vintage che per alcuni sembrerà vecchio. In realtà abbiamo mangiato molto bene...pochi piatti semplici ma di qualità (abbacchio scottadito fantastico), pomodori al gratin ottimi, ragù onestissimo..prezzi ridicoli. La signora che ci ha servito al tavolo molto cortese. Unica pecca il vino, un pò troppo 'genuino '.

adriano-cittadini-1
10.08.2024

Ottimo il servizio e il prezzo. Naturalmente ottime le vivande

Ulteriori informazioni

Ristoranti suggeriti nelle vicinanze.