Prenotazione Tavolo - Osteria La Macchia
Richiesta di prenotazione per Osteria La Macchia
Quando prenotate, ricordate che l'Osteria La Macchia si trova fuori dal centro, con ingresso su una strada di campagna e segnaletica poco visibile la sera: indicate l’orario di arrivo e segnalate eventuali preferenze (specialità del giorno o esigenze alimentari) così il personale potrà prepararvi al meglio.
Nota: Piatti invierà la tua richiesta di prenotazione a Osteria La Macchia. Questa non è una prenotazione confermata. Riceverai una conferma dal gestore del ristorante all'indirizzo email fornito.
O accedere con
Ad esempio. Requisiti dietetici, disabilità, ecc.
Osteria La Macchia probabilmente non vede la sua richiesta di prenotazione
Molto probabilmente Osteria La Macchia ha ricevuto la sua richiesta di prenotazione, ma in passato ha risposto raramente. Per sicurezza, chiami +393347140015 e chieda se hanno ricevuto la sua richiesta di prenotazione da Piatti. Così facendo, aiuterà anche altre persone, che in futuro potranno prenotare facilmente tramite il nostro modulo. Grazie per il suo aiuto!
Osteria La Macchia
FAQ
Recensioni
Questa è stata la nostra seconda visita alla Macchia e il motivo per cui ci è voluto così tanto tempo per tornare è un mistero. Luglio 2010. Questo posto è un po' difficile da trovare anche se siamo locali. Abbiamo prenotato un tavolo per 4 persone e siamo stati accolti dallo chef e dal cameriere, persone molto piacevoli. Con l'enfasi sul pesce in stile siciliano, abbiamo tutti ordinato il piatto di tonno servito in 7 o 8 modi diversi, che abbiamo tutti concordato fosse fantastico e sarebbe certamente stato gradito come piatto principale. Tre di noi hanno ordinato la pasta, tutte molto gustose e non è rimasto neanche un boccone. Un piatto con gamberi, uno con sardine e l'ultimo con verdure. Il piatto principale è stato di nuovo ordinato da tutti noi e che piatto era, tonno scottato con una copertura di pistacchi e pangrattato quindi tagliato con un condimento di cipolla dolce e uvetta al centro del piatto. Il tonno era cucinato alla perfezione. Quattro dessert tutti uguali, fagottini alla mela con un po' di crema custard hanno concluso il nostro pasto, il tutto accompagnato da 3 bottiglie di chardonnay Veneto e 2 bottiglie d'acqua. Un grande ringraziamento al proprietario/ chef e sicuramente valsa la pena il prezzo di 200 euro.



