Wengè - Ostia
Wengè
Descrizione
Immagini
Recensioni
Personale semplice ma ben tenuto locale, amichevole. ottima carne e pesce. Lo consiglio vivamente.
È un luogo semplice e imprevedibile dove è necessario una cucina romana piuttosto buona e ben preparata
Il locale è piccolo, angusto, con tavoli accatastati e vetri sporchi. C'è un televisore a parete che trasmette musica a volumi impossibili, impossibile da evitare. Si autodefinisce steackhouse ma la carne lascia a desiderare. Esperienza non piacevole. Il personale è gentile e disponibile ma nient'altro. La scelta è stata mia, la colpa è mia. Peccato. Per di più, al momento della richiesta dello scontrino fiscale, il registratore di cassa non funzionava. P.S. Avevo uno sconto del 40% con The Fork ma un tagliata all'aceto balsamico insapore a 25€ e una bistecca insapore di non più di 3 etti, sempre a 25€, dovrebbero far riflettere. Sia il proprietario che chi concede sconti su prezzi non in linea, mi fermo qui.
