Maxim's - PADOVA

Pizza, Italiano, Caffè

Maxim's

Maxim's
4.2 / 5 (1500 recensioni)

Descrizione

Maxim's Ristorante è un accogliente locale situato in via Sant'Antonio 5 a Padova. La sua atmosfera informale lo rende perfetto sia per famiglie con bambini che per gruppi di amici in cerca di un'esperienza culinaria autentica.

Ultimo aggiornamento: 17.01.2026 da: Carmela

Recensioni

★ 4.2 / 5 da 1500 recensioni
fabiola-susinna-2
22.08.2024

La pizzeria Chez Maxim è letteralmente un gioiellino. La gestione familiare cura con visibile amore ogni dettaglio a partire dagli ottimi ingredienti con cui viene preparata e servita una strepitosa pizza napoletana. L' accoglienza dei proprietari e l' ineccepibile servizio renderanno piacevolissima la vostra esperienza da Maxim. Prezzi ragionevolissimi per la qualità ottima di quanto viene servito. Ottimi anche i dolci tea cui trionfa il babá .

edoardo-franco-4
22.08.2024

Ooops... Mi scuso per l'inesattezza rilevata dai propietari, dolci non self made, ma forniti, comunque ottimi. Sorry Pizzaioli al femminile (che non è un discrimine sia chiaro, tutt'altro e pizze napoletane di qualità, ottimo impasto a cornicione alto e buoni ingredienti in un locale di anima partenopea come si evince dalla bandiera esposta...(chissà perché

diego-beccaro-2
22.08.2024

Bella scoperta, ottima pizza napoletana tempi di attesa nella norma, posto pulito ottimo servizio gentili, conto onesto per 2 pizze e bibite e caffè. complimenti alle pizzaiole ci tornerò sicuramente!

carmela-pizzo-1
22.08.2024

La pizza è spettacolare, il bordo alto e soffice, però sopra c'è una crosticina croccante, il pomodoro chiaro e leggero, mai salato e la mozzarella sa di latte. Un boccone dopo l altro la finisci in un attimo e quasi quasi me mangeresti ancora un po'. Dopo qualche ora che l hai mangiata, capisci che oltre che buona è anche molto digeribile.

luigi-masia-doctor91
22.08.2024

Una sicurezza...non solo per l 'ottimo impasto della pizza...ma primi insuperabili....lo consiglio vivamente...dal martedì al venerdì....e la domenica....il sabato con molta pazienza..tra le pizze consiglio la 'cilento ' con aggiunta di acciughine e la 'Falcone ' accompagnate da una ottima Loburg alla spina...o da altra valida birra artigianale; comunque fatevi consigliare dall 'ottimo Gaetano...sempre disponibile e simpatico. La qualità della pizza è assicurata dalla bravura di Maria che con la scrupolosa scelta di farine, l 'attenta supervisione della mamma....sforna un prodotto superlativo e digeribilissimo..

Ulteriori informazioni

Ristoranti suggeriti nelle vicinanze.