Da Otto - PALUZZA

Cioccolato, Vino, Pub
Prenotazione del tavolo
Prenota un tavolo online

Da Otto

Da Otto
4.1 / 5 (1498 recensioni)

Descrizione

Il ristorante Da Otto è stato una piacevole scoperta grazie alle recensioni positive online. Sebbene il cibo e l'atmosfera siano giudicati solo nella media da alcuni clienti, altri lodano il menu delizioso e la varietà di piatti offerti. Le recensioni positiva enfatizzano l'accoglienza calorosa, il servizio eccellente e la vasta selezione di vini. Situato nel suggestivo Timau, l'hotel e ristorante Da Otto offre camere confortevoli e servizio impeccabile a un prezzo ragionevole. Con una cucina tipica locale di alta qualità e piatti freschi e stagionali, è una destinazione da non perdere.

Ultimo aggiornamento: 19.06.2026 da: Margherita

Richiesta di prenotazione per Da Otto

Recensioni

★ 4.1 / 5 da 1498 recensioni
irwin61
08.01.2022

Su suggerimento dell'albergo dove alloggiavamo siamo andati a mangiare in questo ristorante che è anche bar ed albergo.Abbiamo preso i cjalsons che sono stati i migliori che abbiamo mangiato durante le ferie, strudel e torta al cioccolato veramente ottime.Prezzo onesto e servizio eccezzionale completano un quadro già ottimo.

ilario-guerra
29.09.2023

Abbiamo avuto un pranzo meraviglioso al Da Otto. Cibi stagionali, freschi e specialità locali. Il ristorante era completamente pieno per il pranzo della domenica ma il proprietario ha comunque trovato il tempo di tradurre e spiegarci il menu. Gli antipasti erano un'esplosione di sapori, soufflé di zucca, strudel alle erbe e noci, zucca con miele, uvetta e pinoli, pancetta di maiale e lombo di cervo affettato. Torneremo sicuramente!

paul-d-3
29.09.2023

Abbiamo trascorso 4 giorni presso l'Hotel e ristorante Da Otto, parte di un viaggio di 10 giorni in Italia. Il soggiorno è stato semplicemente fantastico. Il servizio era ottimo e il cibo eccezionale. Le camere in cui abbiamo alloggiato non erano particolarmente lussuose ma confortevoli. Anche il prezzo complessivo era molto ragionevole. Nel complesso, abbiamo avuto un soggiorno fantastico, con un ottimo cibo, un ottimo servizio e quando tornerò in quella parte dell'Italia, ci tornerei sicuramente.

margherita-c-flower9
19.06.2026

Brave, brave, brave. Ho davvero ritrovato i gusti della mia infanzia in un’atmosfera davvero accogliente. Aspettateci, torneremo di sicuro

terzo-sartori
29.09.2023

Non la migliore pasta che abbia mai mangiato, ma va bene per pranzo quando si ha fame. Il personale era abbastanza cordiale e il posto era pulito.

FAQ

Puoi vedere grandi competizioni sportive su uno schermo / una TV direttamente nel ristorante.

Il ristorante offre anche ai più piccoli ospiti opportune sedute sotto forma di seggiole per bambini.

Gli locali sul posto sono accessibili e possono essere utilizzati anche con una sedia a rotelle o con disabilità fisiologiche.

Ulteriori informazioni

Ristoranti suggeriti nelle vicinanze.