Al Lumin - Pecol
Al Lumin
Descrizione
Immagini
Recensioni
Abbiamo festeggiato un anniversario famigliare. Ottima accoglienza da parte della proprietaria che contattata qualche giorno prima alla nostra richiesta di un menu a base di funghi ha predisposto una proposta ad hoc assieme allo chef. Piatti buoni, materia prima ottima e ben valorizzata. Ottima presentazione. Servizio adeguato in una bella location. Sicuramente una delle scelte migliori e di livello in valle. Consiglio.
La proprietaria è davvero una donna gentile e cortese, ambiente tranquillo, vista eccezionale. Il cibo è superbo, una scoperta meravigliosa nella mia valle del cuore! Consigliato assolutamente!
Impeccabile in tutti i piatti provati, dal pesce, alle lumache, al cervo, ai ravioli di zucca (casunziei). Anche i dolci fantastici, sia il tortino di cioccolato fondente, sia il gianduiotto ricoperto di cioccolato. Una cucina veramente buona accompagnata da servizio professionale ed accogliente. Difficile trovare un difetto!
Metto 5 stelle xk nn posso mettere di ... ci veniamo ogni anno, dire k è tutto perfetto dal servizio, alla qualità del cibo e all'atmosfera è riduttivo... poca varietà di piatti ma qualità super, personale gentile, k sa metterti a tuo agio e consigliarti... super disponibili, ti fanno veramente sentire a casa ma sempre restando professionali.. servizio veloce considerando k tutti i piatti sono preparati al momento.. noi mangiamo sempre all'esterno, il panorama è suggestivo e c'è una tranquillità rara da trovare... ritengo k il prezzo sia giusto, considerando la qualità e la ricercatezza dei piatti... ogni volta k torniamo a casa siamo in estesi! ovviamente ci ritorneremo!!! siamo innamorati di questo posto!!!
Ulteriori informazioni
QR-Code per il menù

