Al Lumin - Pecol

Italiano, Pasta, Carne

Al Lumin

Al Lumin
4.4 / 5 (2124 recensioni)

Descrizione

Ultimo aggiornamento: 17.01.2026 da: Lisa

Recensioni

★ 4.4 / 5 da 2124 recensioni
riccardo-berengan-3
07.08.2024

Abbiamo festeggiato un anniversario famigliare. Ottima accoglienza da parte della proprietaria che contattata qualche giorno prima alla nostra richiesta di un menu a base di funghi ha predisposto una proposta ad hoc assieme allo chef. Piatti buoni, materia prima ottima e ben valorizzata. Ottima presentazione. Servizio adeguato in una bella location. Sicuramente una delle scelte migliori e di livello in valle. Consiglio.

valentina-v-flower9
07.08.2024

La proprietaria è davvero una donna gentile e cortese, ambiente tranquillo, vista eccezionale. Il cibo è superbo, una scoperta meravigliosa nella mia valle del cuore! Consigliato assolutamente!

andrea-bertini-3
07.08.2024

Impeccabile in tutti i piatti provati, dal pesce, alle lumache, al cervo, ai ravioli di zucca (casunziei). Anche i dolci fantastici, sia il tortino di cioccolato fondente, sia il gianduiotto ricoperto di cioccolato. Una cucina veramente buona accompagnata da servizio professionale ed accogliente. Difficile trovare un difetto!

lisa-vettore
07.08.2024

Metto 5 stelle xk nn posso mettere di ... ci veniamo ogni anno, dire k è tutto perfetto dal servizio, alla qualità del cibo e all'atmosfera è riduttivo... poca varietà di piatti ma qualità super, personale gentile, k sa metterti a tuo agio e consigliarti... super disponibili, ti fanno veramente sentire a casa ma sempre restando professionali.. servizio veloce considerando k tutti i piatti sono preparati al momento.. noi mangiamo sempre all'esterno, il panorama è suggestivo e c'è una tranquillità rara da trovare... ritengo k il prezzo sia giusto, considerando la qualità e la ricercatezza dei piatti... ogni volta k torniamo a casa siamo in estesi! ovviamente ci ritorneremo!!! siamo innamorati di questo posto!!!

cristina-spagnol-3
07.08.2024

Posto piccolo, accogliente e curato. Le pietanze ordinate erano buone. Il personale cortese.

Ulteriori informazioni

Ristoranti suggeriti nelle vicinanze.