183 - PESARO
183
★ 3.9 / 5 (532 recensioni)
Descrizione
Ultimo aggiornamento: 17.01.2026 da: Madelyn
Immagini
Recensioni
★ 3.9 / 5 da 532 recensioni
Ambiente ideale per mangiare e bere bene. molto amichevole, spiegano chiaramente e fanno apprezzare quello che avrei pensato di mangiare.
Un posto davvero carino. Siamo stati in quattro con il cane. Accoglienza stellare, cordialità e disponibilità impeccabile. Piatti ben presentati e davvero ben preparati, abbiamo assaggiato tutti i diversi piatti. Veramente eccellente! Un peccato non poterlo avere più spesso.
Senza dubbio ingredienti di qualità, ma il mio hamburger era coperto da una quantità eccessiva di ketchup e le patatine non erano incluse.
FAQ
La seconda stazione più vicina è Stazione Autocorriere di Pesaro a 441 metri di distanza.

