Pitrok - PESARO

Pizza, Pasta, Carne
Prenotazione del tavolo
Prenota un tavolo online

Pitrok

Pitrok
3.6 / 5 (1400 recensioni)

Descrizione

Ultimo aggiornamento: 01.05.2026 da: DorIne30874

Richiesta di prenotazione per Pitrok

Recensioni

★ 3.6 / 5 da 1400 recensioni

Bene. porzioni abbondanti, buono e speso il diritto. ambiente familiare e mano. raccomandato. preso antipasto di carni e formaggi e i vitelli di tartufo.

Ottimo pranzo. buon cibo e buon rapporto qualità-prezzo.

Ristorante con cucina casalinga e diversi menu tra cui scegliere. Piatti generosi, ottima qualità e ottimo rapporto qualità/prezzo. Locale spazioso, da provare sicuramente!

dorine30874
21.02.2024

Siamo stati diverse volte al Pitrok. Un amico olandese ci ha presentato a Fabio e al suo team. Abbiamo ricevuto una meravigliosa ospitalità e il cibo è delizioso e veramente italiano. Vengono utilizzati molti formaggi e salumi locali, oltre a prodotti super freschi. Più che per i turisti, è un posto rivolto alla popolazione locale, quindi un'esperienza autentica. La prima volta che siamo stati lì, uno dei residenti ha iniziato a cantare arie d'opera... Indicheremo sempre questa direzione ai nostri amici neozelandesi!

geoffguiseley
21.02.2024

Siamo venuti qui con gli amici per San Valentino, aspettandoci di essere i più strani tra tutte le coppie, ma abbiamo scoperto che il luogo era pieno di gruppi familiari locali che godevano del pasto speciale di San Valentino. Dopo un aperitivo di prosecco rosa o bianco e un'ottima selezione di antipasti c'erano menù separati per lui e per lei. Le signore hanno mangiato ravioli che includevano alcuni di forma di cuore rosa mentre gli uomini hanno preso i passatelli. Questo è stato seguito dalla tagliata di maiale per le donne e dalla grigliata mista per gli uomini. Abbiamo terminato con tiramisù e caffè. Il vino arrivava continuamente e anche il caffè era incluso, il tutto per €20! Il locale era pieno e animato con un cantante sullo sfondo. Alla fine del pasto ci hanno dato dei biglietti per un'estrazione di 3 premi, ma fortunatamente questi sono stati vinti dai locali. È stata una serata di San Valentino diversa. Il cibo e il vino erano molto buoni e il servizio era ben sincronizzato. L'atmosfera ha completato il tutto. Torneremo sicuramente qui, sarà interessante vedere se la grande sala sembrerà un po' vuota in una serata più tranquilla, ma si dice che il cibo sia sempre buono.

FAQ

La seconda fermata più vicina è Stazione Autocorriere di Pesaro a 889 metri di distanza.

Per i neonati e i bambini piccoli, il ristorante fornisce volentieri seggioloni.

Ulteriori informazioni

Ristoranti suggeriti nelle vicinanze.