Ribate' - Piemonte
Ribate'
Descrizione
Immagini
Recensioni
Estremamente gentili, si mangia bene e il locale é accogliente. Abbiamo mangiato due sere di seguito.
Siamo state in 5 persone, abbiamo chiesto piatti diversi e tra polenta con salsiccia in umido e hamburger di mezzo c’era una farinata di cipolla che non ha piaciuto a nessuno(non era cotta e c’era troppa cipolla nel impasto), infine non era un granché ma neanche malissimo come ristorante…
Ottimo ristorante con una vasta scelta di piatti (antipasti, primi, secondi, pizze, dolci ecc. . Il personale è molto disponibile, cordiale e rapido. Il locale è molto suggestivo e c'è molto da guardare nell'attesa che arrivino i piatti. Ho cenato diverse volte in questo ristorante e non c'è mai stato nessun problema né attesa. Unica pecca sono i prezzi leggermente più alti della media.
Ottimo posto per fare un bell'aperitivo nel dehor davvero molto carino, anche gli interni sono belli e ben arredati! Buoni i cocktail e aperitivo abbondante. Anche la cena è stata ottima! Fanno delle crepes salate enormi e buonissime. Ottimo anche per una cena in famiglia, con bambini o tra amici

