Sunshine - Piemonte
Sunshine
Descrizione
Immagini
Recensioni
Spettacolare, tutto fresco e buono, molto accogliente e pulito. Personale gentile e cordiale.
Da Sunshine non si sbaglia mai: cibo gustoso, personale gentile e servizio veloce, anche se un po' approssimativo (era sabato sera, il locale era pieno di commensali e ci hanno dimenticato di servire alcuni piatti ordinati). Lo consiglio!
Era il miglior ristorante giapponese di tutto il VCO... purtroppo l'ultimo menù proposto lascia molto a desiderare: i piatti di crudità disponibili sono stati notevolmente ridotti (se ne può ordinare solo uno per tipo). Pertanto, con un'offerta di crudo così limitata, il prezzo di 29 euro a persona (escluse le bevande) risulta un po' troppo elevato. Spero che si rendano conto presto dell'errore e tornino ai vecchi menù, in cui era possibile gustare tartare e sashimi in quantità soddisfacente.
Ulteriori informazioni
QR-Code per il menù

