Recensioni - Tomashawk
Riepilogo delle recensioni
È stato Gioele A un Tomashawk magico:
Location molto carina e curata, saletta intima, personale di sala molto gentile ed educato. La carne vera protagonista è trattata Egregiamente, staff giovane con voglia di fare. Molto soddisfatto Visualizza tutti i feedback.
Ciò che Erika S non apprezza di Tomashawk:
Tempi di attesa infiniti, Tutti i piatti arrivati freddi e cotture completamente sbagliate (come hamburger con carne durissima) personale che ti tratta come se fossi suo parente, sicuramente non ritorneremo più. I piatti non erano come quelli nelle foto pubblicate nelle recensioni. Visualizza tutti i feedback.
Recensioni di vari utenti
Ultimo aggiornamento : 19.08.2024
Ottima selezione di carni. Locale piccolo ma accogliente. Personale gentile. Carne e cucina in vista. Tempi perfetti. Per chi ama la carne un posto da provare
Personale top, proprietario top e carne top. se non volete una semplice cena, ma vivere un'esperienza fantastica, thomas è la persona giusta per aiutarvi! se volete carne di wagiu e kobe, thomas ha solo prima scelta! consiglio sempre anche il sushi di carne. il migliore non solo in alessandria!
Bel locale piccolo e accogliente ma con grande qualità,personale gentile ed educato ci ritorneremo sicuro