La Placeta-pollença - Pollença
La Placeta-pollença
Descrizione
Immagini
Richiesta di prenotazione per La Placeta-pollença
Recensioni
Gentili e simpatici, piatti buoni. Prezzi medi. Menù un po ' limitato nella scelta, alcuni piatti troppo turistici /internazionali es. pasta al pesto ma se non si torna ogni giorno va bene così e ci sono anche buoni piatti locali. Il gaspacho era buonissimo e freschissimo. L 'insalata un po 'troppo condita troppo olio/salsa e relativo formaggio poco grigliato. Era comunque tutto buono e fresco, location carina e tranquilla, molto gentili. Mi hanno offerto il liquore di erbe. Una bella pausa ristoratrice dopo essere stata mandata via in malo modo da una trafila di altri posti, sono capitata qui per caso girando alla deriva ormai quasi sfinita, e mi han salvato la giornata. non ho fatto foto sta volta, avevo troppa fame e mi sono lanciata subito XD
Il servizio era buono come la cena. i camerieri, soprattutto Edward, erano molto gentili e simpatici
Il ristorante è molto carino e pulito. La tavola apparecchiata con gusto e cura. La cena ottima: abbiamo assaggiato il pane mallorchino e una buonissima bistecca di carne argentina servita con gustose patate. Frutta, vino e Sangria! Conto adeguato e gestore molto gentile. Da tornare
Menu PDF
Ulteriori informazioni
QR-Code per il menù
