Numicus - POMEZIA
Numicus
Descrizione
Immagini
Richiesta di prenotazione per Numicus
Recensioni
Ci sono stato in una occasione con un amico a cena. Accoglienza: ottima, il cameriere ci ha fatto accomodare al nostro tavolo e ci ha illustrato le modalità per ordinare (mediante tablet). Pietanze: sushi, involtini primavera, salmone, tonno, spigola, spiedini di gamberi, spaghetti di soia, gamberi fritti in tempura. Ho preso inoltre un calice di vino bianco fresco. Il servizio è stato molto rapido, la qualità del cibo ottima. Alla fine della cena viene regalato il classico biscotto della fortuna. Lo consiglio agli appassionati della cucina cinese e giapponese.
Si mangia bene e il servizio è veloce. Peccato manchi la possibilità di avere uno spazio dove poter cambiare un bambino piccolo,per un genitore è importante anche quello.
Un locale aperto da poco, ma senza dubbio di buon gusto e non solo per il cibo. Gli ambienti sono spaziosi e accoglienti. Il personale è gentile e cortese. Il cibo è molto buono; forse la formula 'all you can eat' è leggermente più cara rispetto ad altri locali simili, ma la differenza non è eccessiva. Comunque, farò sicuramente ritorno.
Trovandomi in ferie e dopo aver provato i sushi della zona debbo dire che questo per ora e il migliore locale 7 servizio 8 qualità del cibo7/8 prezzo 8. Vi aggiorno con l ultimo che mi manca in zona Sushi Sun vip.
Sono cliente da un anno e mezzo e la cosa che ancora oggi mi stupisce è la qualità! Oltre alla gentilezza del personale è da sottolineare il sorriso di tutti appena entri, cosa non scontata. Stasera è pieno di clienti ed arriva tutto in modo regolare , immensamente buono come sempre.. Straconsigliato il sashimi di tonno che in nessun altro ristorante ho mai ordinato, a buon intenditor. Qualità e servizio da 10! Andateci ad occhi chiusi !
