Menu - Numicus
Menu
Qui trovi il menu di Numicus a POMEZIA. Attualmente ci sono 14 menù e bevande nel menu.
Immagini di cibo
Piatti
Dessert
4 €Dessert Italiani
Pesce - Fisch
Pasta
Pollo
4 €Portata Principale
Tonnarelli Alla Carbonara8 €Antipasto
Antipasto Di Mare Misto: Insalata Di Mare, Alici Marinate, Salmone Marinato Accompagnato Con Piccolo Saute Di Cozze14 €
Antipasto Cruditè: Un'ostrica, Due Scmapi Crudi Con Limone, Due Gamberi Crudi E Salmone Crudo10 €
Antipasto Di Montagna Misto: Prosciutto, Salame E Formaggi10 €
Offerte
Offerte esclusive del ristorante: Antipasto Di Montagna Misto: Prosciutto, Salame E Formaggi -70% per 3 € !
Recensioni
Un locale aperto da poco, ma senza dubbio di buon gusto e non solo per il cibo. Gli ambienti sono spaziosi e accoglienti. Il personale è gentile e cortese. Il cibo è molto buono; forse la formula 'all you can eat' è leggermente più cara rispetto ad altri locali simili, ma la differenza non è eccessiva. Comunque, farò sicuramente ritorno.
Un all you can eat con la qualità di un ristorante alla carta. Non do la quinta stella esclusivamente perché il servizio è davvero lentissimo. Eravamo in due e ho notato che i tavoli più numerosi venivano serviti molto più rapidamente degli altri. Probabilmente è una questione di organizzazione degli ordini in cucina, ma non mi è sembrato giusto nei confronti degli altri tavoli, ad esempio quelli formati da due persone. La cena è durata due ore e un quarto, considerando le attese, perché gli ultimi piatti tardavano ad arrivare. Capisco che essendo sabato sera il locale fosse molto pieno, ma abbiamo aspettato anche 30 minuti tra una portata e l'altra. Si ordina tramite un tablet, quindi il personale è molto sbrigativo e freddo, limitandosi a portare i piatti al tavolo. Ho dovuto chiamare il cameriere più e più volte perché sembrava non sentirmi, e ho notato che lo faceva anche con il tavolo accanto a noi, come se non fosse tenuto a risolvere eventuali problemi. Dicono che si può ordinare in ondate di 10 ordini alla volta, ma sono stati così lenti che le ultime portate dei tavoli accanto a noi sono state riportate indietro dopo 30 minuti di attesa; dopo un po’, l’entusiasmo passa, dato che il servizio è a singhiozzo. A parte questo, nulla da dire; purtroppo eravamo di passaggio, altrimenti ci sarei tornata volentieri un'altra volta per capire se fosse stata solo una giornata sfortunata o una consuetudine. Le 4 stelle sono esclusivamente per la qualità del cibo, perché riguardo al servizio ci sono davvero molte pecche.
