Logli - PRATO
Logli
Descrizione
Recensioni
Giovedì scorso ho vissuto una serata indimenticabile! Avevo sentito parlare di questo ristorante da diversi anni e finalmente ho deciso di festeggiare un compleanno facendo un viaggio fuori porta fino a Filettole. Le mie aspettative sono state ampiamente soddisfatte. Fin dalla prenotazione i gestori sono stati estremamente gentili, accettando senza problemi la mia richiesta di un dessert speciale e garantendo che sarebbe stato disponibile. E così è stato! Il ristorante si trova in un delizioso borgo toscano, con un'atmosfera antica e ben curata, e offre una terrazza panoramica con una pergola da sogno. I piatti proposti sono tutti eccellenti, con quel gusto antico e profondo che rende la cucina toscana famosa in tutto il mondo. Le foto parlano da sole. Tornerò sicuramente e consiglio caldamente di visitare questo ristorante se vi trovate in zona. I prezzi sono ottimi e il servizio è eccellente.
Siamo venuti per provare la tua cucina! Due adulti e due bambini. sinceramente nonostante l'arrosto di carne mista era più che apprezzabile il conto è venuto molto salato. 161€! antipasti: panzanella, due cornetti salati con mozzarella e pomodorini, verdure crude e pecorino filangé. un primo cacio e pepe; un arrosto misto x2, e 1 bocconcini di coniglio e pollo fritto. una patata alla griglia e verdure x2. Non ho trovato molta consistenza. 7€ per la panzanella, 10€ per un croissant salato e il calice gnocchi e il piatto di pepe, 6€ ogni fetta di dolce e 17€ per l'arrosto. Se avessi pensato di tornare, non lo so. troppo costoso per un menu così comune..ecco forse dato il periodo che una famiglia non è veramente invitato a tornare!
è sempre una piacevole sorpresa tutte le volte che torniamo da laglio, in questo piccolo villaggio chiamato un filetto di prato, si mangia bene e come sempre i proprietari e il personale sono molto gentili, consiglio vivamente di andare a trovare questi buoni ristoranti che non lenire sulle porzioni e come sempre si assaporano i sapori della nostra Toscana!
Sulla terrazza dei logli estivi si sono davvero bene, coccolati da proposte tradizionali e qualche deliziosa notizia del menu, che comunque favoriscono gli ottimi prodotti del territorio. la ricezione del personale è sempre calda e l'attenzione al cliente è una forza del locale. Grande esperienza!
Ulteriori informazioni
QR-Code per il menù

