Pizzagram - QUARTO
Pizzagram
Descrizione
Immagini
Recensioni
È la seconda volta che mangio la pizza in questa pizzeria e sono rimasto piacevolmente soddisfatto. Ottimo servizio e ottima pizza unico neo poca disponibilità di coperti, ma ne vale la pena aspettare.
Una delle pizze più buone che io abbia mai mangiato a Napoli,servizio ottimo,personale molto gentile. Pizze spettacolo. Complimenti di cuore!
Pizza ottima, impasto di Sorbillo! Quindi nulla d'aggiungere! Locale piccolo e confortevole. Staff giovane e simpatico
Assolutamente il migliore della zona. A livelli di diego vitagliano per gli intenditori. La famiglia pizzaingrammi è cresciuta in maniera assoluta negli ultimi anni. Locale ampliato. Pizze ottime e impasto leggero. Ampio menu. Antipasti livello super. Prezzi economici.
Iniziamo dai pregi, parcheggio custodito a pagamento , pizza ottima super leggere (forse anche troppo, ho avuto ancora fame) con ottimi ingredienti Di contro il poco spazio a disposizione, unito alla folla mi sentivo soffocare, un menù fatto un po veloce dove mancavano molte, troppe voci e le bibite solo piccole.
FAQ
Ulteriori informazioni
QR-Code per il menù

