Faghito - Regcal
Faghito
Descrizione
Immagini
Recensioni
... Se vorrò mangiare pesce ottimo, adesso so dove andare, dagli antipasti ai secondi tutto ha superato ogni più rosea aspettativa, l 'accoglienza informale ma non sciatta, il personale di sala, professionale, cordiale, e amichevole ma mai invadente, le tartare tutte eccellenti, quella di gamberoni una festa per le papille gustative, tra i primi, l 'aglio, olio e ricci di mare è veramente una grande prova dello Chef, sappiamo che le cose semplici sono le più complesse da realizzare, insomma una bellissima scoperta, sicuramente ci rivedremo. PS, anche il gelato è fatto 'in casa ', ottimo. Straconsigliato tutto.
Uno dei migliori ristoranti di pesce più buoni di Reggio Calabria. Che dire qualità eccezionale e servizio super. Complimenti davvero
Tutto ottimo dall'inizio alla fine!!! E complimenti per il servizio molto ben organizzato!!! Alta qualità, prezzi da essa giustificati ma non eccessivi
FAQ
Ulteriori informazioni
QR-Code per il menù

