Agorà - RENDE
Agorà
Descrizione
Agorà accoglie con stile chi cerca un’esperienza gastronomica di mare in un locale raffinato. Atmosfera contemporanea, cura dei dettagli e un personale che guida con garbo le scelte: qui il pesce è protagonista, dalle paste saporite alle fritture corpose, passando per antipasti assortiti e proposte di degustazione pensate per sorprendere. Il sommelier e lo staff consigliano abbinamenti azzeccati che esaltano i sapori; l’ambiente rilassato e di classe rende Agorà la scelta ideale per feste intime, cene romantiche o pranzi importanti. Una destinazione dove gusto e ospitalità si incontrano per lasciare un’ottima impressione.
Immagini
Richiesta di prenotazione per Agorà
Recensioni
Recensioni su Agorà: servizio cortese e location elegante, piatti di mare eccellenti; qualche volta antipasti crudi poco costanti o freddi.
Posto di alto livello...locale come sempre impeccabile...alta professionalità di tutto il personale, il michele chef così come un grande amico è un noto professionista... come sempre ogni volta che i piatti e il servizio meritano il loro livello
Ristorante che ha un personale molto gentile, attento e competente. regole covidi rispettate nella lettera. Abbiamo ordinato due antipasti grezzi e non ci siamo eccitati: il tonno era insaporato, i scampi non puliti alla perfezione e, in generale, non una buona impressione al palato, anche perché tutto un po 'freddo. poi friggere il mare e gli spaghetti: Ottimo, per leccare i baffi. abbondante friggere e pasta perfetta con gamberi e tartufo. peccato per l'antipasto, perché sicuramente è stato un incidente di viaggio. conto in linea con l'esclusività dei locali.
Buon cibo, pesce fresco e tutti i piatti tradizionali. Ottimi piatti della tradizione e pesce freschissimo, anche crudo. Koniglia.
Conosco il ristorante da diversi anni, ogni qualvolta che ho mangiato qui mi sono trovato benissimo. Tantissima qualità per quanto riguarda la materia prima e in più una vastissima cantina. Cavallo di battaglia agorà plus con all’interno il famosissimo tonno agorà , da diverso tempo lo stesso ma direi che non stanca mai .
Sono stato in questo locale per cena. Senz 'altro bella la location, mentre il servizio appena arrivati presentissimo e accogliente, poi via via il corso della serata si è lasciato desiderare. Cibo (pesce) di qualità, con piatti davvero gourmet. Metto tre stelle perchè ho fatto una media della mia esperienza. Infine qualità prezzo leggermente alta, ma per una tale esperienza può andar bene.
Menu PDF
FAQ
Ulteriori informazioni
Nonostante l'aria di esclusività, Agorà è spesso apprezzato proprio per l'equilibrio tra ambizione gastronomica e un servizio cordiale: molti clienti sottolineano che il locale punta a piatti da 'stella' pur mantenendo porzioni generose e un approccio accessibile al palato.
QR-Code per il menù
