Buon cibo, proprietari straordinariamente gentili, locale carinissimo... non centralissimo ma vale la pena per colazione o brunch Buon cibo, proprietari straordinariamente gentili, locale carinissimo... non centralissimo ma vale la pena per colazione o brunch